1.     Mi trovi su: Homepage #9170088
    Raga devo fare la missione "Vendetta" al livello veterano (Call of Duty: World at War) ma non riesco ad uccidere il cecchino quando c'è il "duello fra cecchini" subito all'inizio. Le volte che riesco a prenderlo, non so perché, ma non muore :sad: consigli?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9170089
    SlipknotRaga devo fare la missione "Vendetta" al livello veterano (Call of Duty: World at War) ma non riesco ad uccidere il cecchino quando c'è il "duello fra cecchini" subito all'inizio. Le volte che riesco a prenderlo, non so perché, ma non muore :sad: consigli?

Unico consiglio che ti posso dare è di provare e riprovare, è veramente dura, io sono riuscito dopo 40 tentativi, non c'è un posto che ti permette di sparare e non essere colpito, con molta pazienza e un pochetto di fortuna riuscirai a passarlo, io sparavo poi mi nascondevo e cosi via, perchè quello appena ti becca muori :cursing:

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170091
    SlipknotRaga devo fare la missione "Vendetta" al livello veterano (Call of Duty: World at War) ma non riesco ad uccidere il cecchino quando c'è il "duello fra cecchini" subito all'inizio. Le volte che riesco a prenderlo, non so perché, ma non muore :sad: consigli?

E questo non è nemmeno il punto più difficile di tutta la campagna a veterano....aspetta che arrivi alla penultima missione:lol:
    Comunque......segui i consigli degli altri utenti e vedrei che prima o poi ce la farai;)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Aiuto trofeo CoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina