1.     Mi trovi su: Homepage #9170113
    :cursing:io anke ho window 7 ma nn parte :sad: ho anke usato il programma online ke verificava se il computer (ASUS) reggeva il gioco e dice di si :winkie2: ma mi si blocca sempre o qnd "sono nato" (all'inizio) o durante il filmato iniziale :cursing: o quando devo "muovere i primi passi". AIUTO???? VI PREGO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170114
    Può darsi che non hai abbastanza ram o scheda video?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170117
    Ekko le caratteristiche del mio computer e i requisiti minimi e consigliati:

CPU: Intel (R) Core (TM) CPU i3 M 350@2.27GHz passo sia i requisiti minimi ke consigliati.

velocita CPU: 2,3 GHz nominale a: 4.14 GHz passo tutto

RAM: 3,9 GB passo tutto

OS: Microsoft Windows 7 Home Premium Edition (build 7600), a 64-bit passo tutto

Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 5470 (minimo:Direct X 9.0c scheda video compatibile con 256MB RAM (NVIDIA 6800 o superiore / ATI X850 o superiore)

Caratteristiche: gli attributi minimi della scheda

RICHIESTE HAI
    Video RAM 256 MB 2,7 GB

3D SI SI

Hardware T & L SI SI

Pixel Shader versione 2.0 5.0

Vertex Shader versione 2.0 5.0

Scheda Audio ATI dispositivo audio ad alta definizione passo tt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9170121
    pathfinderPuò sembrare strano ma non è che hai un computer troppo potente?
    Sembra la soluzione più logica e assurda allo stesso tempo ma è l'unica che vedo :closedeyes:

allora è facile la soluzione: rompo il pc e ne compro uno vekkio :D no skerzo cmq ora kiedo aiuto a un mio amiko ke e' forte cn qst cose anke se nn ho molte speranze :sadley:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170124
    saro8596Se non sbaglio Fallout 3 non è compatibile con 7,solo con XP e Vista :sleep:

Ma no, che c'entra? :laugh:

(Penso)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9170125
    wewishMa no, che c'entra? :laugh:

(Penso)

Io ho alcuni giochi compatibili solo con XP e Vista e sul mio nuovo PC (con 7) non funzionano :sleep:

Ora non so se questo è anche nel suo caso ma potrebbe essere...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9170126
    saro8596Io ho alcuni giochi compatibili solo con XP e Vista e sul mio nuovo PC (con 7) non funzionano :sleep:

Ora non so se questo è anche nel suo caso ma potrebbe essere...

Non credo dato che un mio amico ha 7 e a lui parte regolarmente. Tuttavia lui l'ha ottenuto per vie non esattamente legali ma non credo che ciò influisca sul corretto funzionamento del gioco

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Problema fallout 3 su window 7 pc???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina