1.     Mi trovi su: Homepage #9170250
    Salve ragazzi. Mi manca poco per platinare inFamous 2 . Ovviamente si sa che per conquistare tutti i trofei bisogna fare la storia due volte : karma buono , karma cattivo. Bene una volta che ho completato la storia con il karma buono ho fatto nuova partita e ho cominciato quella da cattivo in modalità difficile. Adesso che ho finito la storia da cattivo non ho ottenuto il trofeo " Il Dolore Fortifica L'animo" la cui descrizione dice che per ottenerlo bisogna completare il gioco in modalità difficile . Ed ecco il mio dubbio : è stato qualche errore del gioco o per completamento del gioco s'intende raccolta frammenti al 100 % dispositivi audio 100 % e territori tutti conquistati? Rispondete pls

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170251
    DarkPlayerSalve ragazzi. Mi manca poco per platinare inFamous 2 . Ovviamente si sa che per conquistare tutti i trofei bisogna fare la storia due volte : karma buono , karma cattivo. Bene una volta che ho completato la storia con il karma buono ho fatto nuova partita e ho cominciato quella da cattivo in modalità difficile. Adesso che ho finito la storia da cattivo non ho ottenuto il trofeo " Il Dolore Fortifica L'animo" la cui descrizione dice che per ottenerlo bisogna completare il gioco in modalità difficile . Ed ecco il mio dubbio : è stato qualche errore del gioco o per completamento del gioco s'intende raccolta frammenti al 100 % dispositivi audio 100 % e territori tutti conquistati? Rispondete pls

Devi raccogliere tutti i frammenti, i dispositivi audio e conquistare i territori più tutto il resto come hai detto tu :biggrin: e ti si attiverà, oltre a quello, anche gli altri trofei:sailor:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170252
    DarkPlayerSalve ragazzi. Mi manca poco per platinare inFamous 2 . Ovviamente si sa che per conquistare tutti i trofei bisogna fare la storia due volte : karma buono , karma cattivo. Bene una volta che ho completato la storia con il karma buono ho fatto nuova partita e ho cominciato quella da cattivo in modalità difficile. Adesso che ho finito la storia da cattivo non ho ottenuto il trofeo " Il Dolore Fortifica L'animo" la cui descrizione dice che per ottenerlo bisogna completare il gioco in modalità difficile . Ed ecco il mio dubbio : è stato qualche errore del gioco o per completamento del gioco s'intende raccolta frammenti al 100 % dispositivi audio 100 % e territori tutti conquistati? Rispondete pls

che sfiga qnd capita csì:pukey:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9170254
    uff... che faticaccia , il trofeo dei frammenti raccolti al 100 % l'avevo giò concquistato in modalità facile e avevo già tutti i frammenti quindi adesso per avere l'altro trofeo dovrei raccogliere di nuovo i trofei in modalità difficile. E bè pazienza.

5.     Mi trovi su: Homepage #9170255
    DarkPlayeruff... che faticaccia , il trofeo dei frammenti raccolti al 100 % l'avevo giò concquistato in modalità facile e avevo già tutti i frammenti quindi adesso per avere l'altro trofeo dovrei raccogliere di nuovo i trofei in modalità difficile. E bè pazienza.

Buona fortuna :biggrin::thumbsup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9170256
    la stessa cosa è successa anche a me... devi solo completare le missioni della storia, il resto è "facoltativo".
    rifai la stessa partita da karma cattivo ma accertandoti che il livello di difficoltà sia difficile. appena il menù principale è accessibile, vacci e controlla la difficoltà.

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9170257
    Nope. Per il trofeo basta che completi solo la storia, però devi fare attenzione a quando imposti la difficoltà: praticamente non appena Cole salta giù, prima che tu abbia il tutorial con le levette, premi start e imposta la difficoltà.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9170258
    Io ho ricominciato il gioco da cattivo e ad un certo punto della storia ( appena ho conquistato l'impulso cinetico) mi dice che il livello di difficoltà è impostato a difficile. Ho sbagliato qualcosa?

9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9170259
    DarkPlayerIo ho ricominciato il gioco da cattivo e ad un certo punto della storia ( appena ho conquistato l'impulso cinetico) mi dice che il livello di difficoltà è impostato a difficile. Ho sbagliato qualcosa?

rifai la partita.

By Lampo
  10.     Mi trovi su: Homepage #9170261
    Allora non sto capendo niente , devo completare il gioco al 100 % raccogliendo i vari oggetti e conquistando i vari territori in modalità difficile o devo ricominciare la storia in modalità difficile. Il fatto è che in modalità difficile ho completato la storia ma non mi ha dato nessun trofeo. Forse perchè la difficoltà non l'ho impostata io all'inizio del gioco ma l'ha fatto il gioco stesso a una parte della storia. Che devo faree

11.     Mi trovi su: Homepage #9170262
    DarkPlayerAllora non sto capendo niente , devo completare il gioco al 100 % raccogliendo i vari oggetti e conquistando i vari territori in modalità difficile o devo ricominciare la storia in modalità difficile. Il fatto è che in modalità difficile ho completato la storia ma non mi ha dato nessun trofeo. Forse perchè la difficoltà non l'ho impostata io all'inizio del gioco ma l'ha fatto il gioco stesso a una parte della storia. Che devo faree

Allora, devi fare SOLO le missioni della storia, il resto è facoltativo, serve solamente per i rispettivi trofei.
    Ti avevo già scritto che per farti prendere il trofeo devi impostare la difficoltà appena Cole salta dalla barca all'inizio, prima ancora che tu abbia il tutorial con le levette, per ruotare l'immagine: appena vedi che cade sul molo con lo scoppio di elettricità, premi start e cambi la difficoltà.
    I collezionabili o missioni secondarie non c'entrano nulla, se li hai già fatti bene, sennò puoi benissimo rifarli più avanti: per il trofeo della difficoltà basta fare le missioni principali.
    All clear? ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Dubbio trofeo inFamous 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina