1.     Mi trovi su: Homepage #9170270
    Potevi spremerti di più :laugh:" non è molto valutabile come rece, in quanto hai elencato due difetti (dal tuo punto di vista) e non parli per nulla del gioco

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170271
    bat75:winkie2:Resistence2 mi ha deluso molto perchè secondo me è ripetitivo e noioso(invece il primo mi aveva colpito molto)e poi le armi sono troppo futuristiche rispetto al suo predecessore.Voto 69

Hai molta voglia di scrivere è :biggrin: ??? Comunque non sono un fan Di Resistance, ma credo che il voto sia troppo basso !!! :sleep:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170272
    bat75:winkie2:Resistence2 mi ha deluso molto perchè secondo me è ripetitivo e noioso(invece il primo mi aveva colpito molto)e poi le armi sono troppo futuristiche rispetto al suo predecessore.Voto 69

Ma almeno scrivi bene il titolo del gioco... si scrive Resistance e non Resistence :nosmile:

Per il resto, la recensione è troppo corta anche per essere una mini-recensione, scarsa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9170273
    La peggior recensione mai letta ! Innanzitutto almeno saper scrivere il titolo del gioco ! EPIC FAIL ! Poi che motivi sono ?! Armi troppo futuristiche ? Mi verrebbe da dire di nuovo EPIC FAIL ma sarei troppo ripetitivo... ( ops l'ho detto ! ).
    Ora se non siamo qui a fare i grattini alle pantegane possiamo affermare che non è un giocone al pari di Killzone3 o Black Ops, ma è pur sempre un ottimo sparatutto con una bella ambientazione, trama molto accattivante e per niente ripetitivo come dici tu...al massimo forse un pò corto è facile ci può stare, ma il tuo voto si discosta totalmente da qualsiasi valutazione anche lontanamente oggettiva ! Qualsiasi videogiocatore con un minimo di esperienza, anche il più anti-sonaro del pianeta non può dargli meno di un 85 ! :closedeyes:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170274
    hai ragione solid93 potevo parlare del gioco:quando ho iniziato a giocarci mi e sembrato un classico sparatutto in cui devi eliminare dei mostri insomma un gioco poco originale l'unico livello che mi è piaciuto è il primo e poi gli altri mi hanno subito annoiato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9170275
    bat75hai ragione solid93 potevo parlare del gioco:quando ho iniziato a giocarci mi e sembrato un classico sparatutto in cui devi eliminare dei mostri insomma un gioco poco originale l'unico livello che mi è piaciuto è il primo e poi gli altri mi hanno subito annoiato.

Se cerchi uno sparatutto diverso rassegnati: oggi purtroppo son fatti quasi tutti con lo stampino, e chi prova a discostarsi viene linciato (vedi Duke Nukem Forever)
    Comunque puoi sempre editare il messaggio e migliorarla ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9170276
    ma x favore ha la migliore cooperativa online fino a 8 giokatori una storia avvincente merita un voto MOLTO piu alto!! LONGEVISSIMO bella la storia la coop e il multi online, forse un po' troppo difficile la difficoltà superumano del resto è stupendo, questo si ke è uno sparatutto cazzo il 99% del tempo lo impeghi tenendo premuto l'R1 xDD specie in coop =DD

8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9170277
    Questa non è una recensione, è solamente una opinione e stesa pure male :nosmile:
    Correggi o rielabora. .-.
    Black_ma x favore ha la migliore cooperativa online fino a 8 giokatori una storia avvincente
    peccato che il mio idolo muoia Hale aveva troppo stile lo sollevava a quel cazzone di Capelli..
    cmq merita un voto MOLTO piu alto!! LONGEVISSIMO bella la storia la coop e il multi online, forse un po' troppo difficile la difficoltà superumano del resto è stupendo, questo si ke è uno sparatutto cazzo il 99% del tempo lo impeghi tenendo premuto l'R1 xDD specie in coop =DD

1. Non ho capito cosa diamine c'è scritto.
    2. Metti sotto Spoiler la parte di messaggio che nasconde il finale!!

Love videogames, not consoles.
  9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9170279
    Black_la recensione se nn mi sbaglio la fa chi crea il post nn io e cmq se conosci il gioko si capisce tutto se nn lo conosci vai a leggere qualkos'altro.. ti sembra meglio la rece fatta prima ( fa skifo 69 )

Sì ma edita il tuo post sennò chi legge magari per sbaglio sa come finisce il gioco ^^''

Love videogames, not consoles.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9170282
    Non so perché... ma penso di sapere chi sei...
    Ma vabbè...

Comunque dire che è noioso è una cosa puramente personale, ma dire che le armi fanno schifo... :doh: (questa faccina non c'è qui, ma potete immaginare cosa sia... XD)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► Resistence 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina