1.     Mi trovi su: Homepage #9170293
    Cerco Clan per CoD Mw2!Sono lv 70 ma senza prestigio e me la cavo sia col cecco che con l'assault.....Per Qualsiasi cosa scrivete qui o inviate pm ;)

Ah il mio id è: xlkratoslx ("l"=lettera "elle").

Lv:61 senza prestigio (per ora.)
    Ratio:1.11

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170294
    Ciao Viper :biggrin: ti piacerebbe entrare nell'ECOD Clan [Elite Call of Duty] che si dedica maggiormente a Call of Duty Black Ops ed a Call of Duty Modern Warfare 2? Se ti piacerebbe visita il forum (link in firma) ed iscriviti, non hai bisogno di particolari requisiti perchè ogni partita insieme dev'essere un divertimento ed un ricordo!:thumbsup: Spero ti iscriverai
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170295
    MinelliASRCiao Viper :biggrin: ti piacerebbe entrare nell'ECOD Clan [Elite Call of Duty] che si dedica maggiormente a Call of Duty Black Ops ed a Call of Duty Modern Warfare 2? Se ti piacerebbe visita il forum (link in firma) ed iscriviti, non hai bisogno di particolari requisiti perchè ogni partita insieme dev'essere un divertimento ed un ricordo!:thumbsup: Spero ti iscriverai

scusate, piccolo OT chi di voi mi potrebbe aiutare a modern warfare 2 alle operaioni speciali?

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9170307
    noi ci occupiamo di mw2! ecco mo ti mando un mp con il link del forum! spero che ti piaccia!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cerco Clan CoD Mw2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina