1.     Mi trovi su: Homepage #9170344
    Salve a tutti! Chiamatemi solo Lucis. Mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di inserirmi nel forum, vorrei ringraziare PlayGeneration per questo sito che ci da l'opportunità di confrontarci fra noi e fare nuove conoscenze. Possiedo una Ps3 con 40 giochi, ha breve vi farò vedere anche la mia collezione e la mia postazione di gioco, ma prima devo prenderci un po la mano. :lol:. Ringrazio anticipatamente.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170354
    Benvenuto Lucis :D

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170358
    Noctis Lucis Caelum.Salve a tutti! Chiamatemi solo Lucis. Mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di inserirmi nel forum, vorrei ringraziare PlayGeneration per questo sito che ci da l'opportunità di confrontarci fra noi e fare nuove conoscenze. Possiedo una Ps3 con 40 giochi, ha breve vi farò vedere anche la mia collezione e la mia postazione di gioco, ma prima devo prenderci un po la mano. :lol:. Ringrazio anticipatamente.

Benveniubbo Lucis :biggrin:

Un caloroso "Ciao" a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina