1.     Mi trovi su: Homepage #9170392
    Apro questo 3d per vedere secondo voi chi è la squadra della massima serie che da agosto a giugno si guadagnerà il privilegio di aggiudicarsi lo scudetto! Le prime dieci squadre (in ordine alfabetico) sono inserite qua mentre le ultime 10 (inserite sempre in ordine alfabetico) si troveranno nella seconda parte che aprirò appena pubblicherò questa, perciò tenete conto anche dell'altra parte perchè non potrete votare in entrambe. So che è scomodo, ma siccome si possono fare solo 10 opzioni ogni sondaggio, non ho scelta :biggrin:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170395
    kratosdestroyHai messo il Cesena e non hai messo la squadra che lo ha vinto quest'anno?

:lol: no esiste anche se guardi Scudetto 2011/2012, dite la vostra! [Parte 2], discussione in cui ho postato le altre dieci squadre (fra cui il milan). Li avrei postati tutti insieme, ma siccome le opzioni di un sondaggio sono al massimo 10 ho dovuto fare 2 parti (VOTA SOLO IN UNA :biggrin:)
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9170396
    kratosdestroyHai messo il Cesena e non hai messo la squadra che lo ha vinto quest'anno?

ma se ti ha detto che la mette la prossima volta !!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9170397
    MinelliASR:lol: no esiste anche se guardi Scudetto 2011/2012, dite la vostra! [Parte 2], discussione in cui ho postato le altre dieci squadre (fra cui il milan). Li avrei postati tutti insieme, ma siccome le opzioni di un sondaggio sono al massimo 10 ho dovuto fare 2 parti (VOTA SOLO IN UNA :biggrin:)

E allora avresti dovuto mettere in uno tutte le migliori squadre (Milan, Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Udinese..) e nell'altro quelle...normali (Parma, Cesena, Atalanta, Lecce...) altrimenti così viene un bordello.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170398
    kratosdestroyE allora avresti dovuto mettere in uno tutte le migliori squadre (Milan, Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Udinese..) e nell'altro quelle...normali (Parma, Cesena, Atalanta, Lecce...) altrimenti così viene un bordello.

No le ho messe in ordine alfabetico perchè secondo me se venti squadre stanno in Serie A venti squadre hanno le possibilità di vincerla. E secondo questo mio principio, da tifoso, ho votato la Roma!!!!!! :lol::punk:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9170401
    Ora come ora direi che se la giocano l'inter e il milan, ma visto che l'inter si è svegliata e sta chiudendo le trattative per alvarez e banega(forse anche per casemiro e lamela) direi che ha qualche possibilità in più del milan, che non avrebbe vinto se l'inter non avesse avuto il 90% dei titolari infortunati nella prima parte della stagione. Comunque se il milan non compra nessuno di forte fa una cazzata(non è che con le shaarawi vince la champions :lol:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9170405
    Kakashi IITutto è possibile, ma questo mi sembra più impossibile che possibile :closedeyes:

può anche darsi che si infortuniano tutti i giocatori della serie a tranne quelli della juve e le altre squadre venggono costrette a giocare con i quindicienni:D
    tutto può succedere

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Scudetto 2011/2012, dite la vostra! [Parte 1]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina