1.     Mi trovi su: Homepage #9170459
    Segnalazione Diffamazione:

L'utente xxbellmoroxx mi sta diffamando, ha compiuto una truffa hai danni di Diamond_Ice ed ha scritto sulla sua bacheca che sono io (questo è il suo messaggio in bacheca) ''ahahahah sono white under volevo smerdare questo utente nella foto che mi ha fatto bannare da un forum perkè non gli ho mandato un gioco prenditela con lui ora!ciaooooooooooo coglionazzo!'' (oltre tutto ha anche sbagliato a scrivere il mio ID, il mio ID è WhiteThunder94 non white under) quindi chiedo alla moderazione un controllo di IP o quant'altro per affermare che non sono io , anche perchè dubito che se qualcuno fa una truffa dice a ''tutti sono stato io'' quindi risolvete la situazione. Grazie in anticipo.

Cronologia Di xxbellmoroxx:

Podista92 interessato a Homefront dice '' Scusa ho sbagliato Forum ''
    xxbellmoroxx Modifica il messaggio alle 9:22 scrivendo '' quale forum?O.o ''
    xxbellmoroxx Scrive sulla sua Bacheca 10:09 ''ahahahah sono white under volevo smerdare questo utente nella foto che mi ha fatto bannare da un forum perkè non gli ho mandato un gioco prenditela con lui ora!ciaooooooooooo coglionazzo!''
    xxbellmoroxx Modifica il Suo Open Post alle 10:15 Penso togliendo HomeFront.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170460
    La prossima volta manda una segnalazione da quel "segnale stradale" che vedi sopra il tuo nome, all'estrema sinistra. Così avrai giustizia, se le colpe saranno accertate.

Ah, e non puoi postare link di siti concorrenti!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9170461
    WhiteThunder94Segnalazione Diffamazione:

L'utente xxbellmoroxx mi sta diffamando, ha compiuto una truffa hai danni di Diamond_Ice ed ha scritto sulla sua bacheca che sono io (questo è il suo messaggio in bacheca) ''ahahahah sono white under volevo smerdare questo utente nella foto che mi ha fatto bannare da un forum perkè non gli ho mandato un gioco prenditela con lui ora!ciaooooooooooo coglionazzo!'' (oltre tutto ha anche sbagliato a scrivere il mio ID, il mio ID è WhiteThunder94 non white under) quindi chiedo alla moderazione un controllo di IP o quant'altro per affermare che non sono io , anche perchè dubito che se qualcuno fa una truffa dice a ''tutti sono stato io'' quindi risolvete la situazione. Grazie in anticipo.

Cronologia Di xxbellmoroxx:

Podista92 interessato a Homefront dice '' Scusa ho sbagliato Forum ''
    xxbellmoroxx Modifica il messaggio alle 9:22 scrivendo '' quale forum?O.o ''
    xxbellmoroxx Scrive sulla sua Bacheca 10:09 ''ahahahah sono white under volevo smerdare questo utente nella foto che mi ha fatto bannare da un forum perkè non gli ho mandato un gioco prenditela con lui ora!ciaooooooooooo coglionazzo!''
    xxbellmoroxx Modifica il Suo Open Post alle 10:15 Penso togliendo HomeFront.

ma la foto che ha come avatar sei tu?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9170462
    wewishLa prossima volta manda una segnalazione da quel "segnale stradale" che vedi sopra il tuo nome, all'estrema sinistra. Così avrai giustizia, se le colpe saranno accertate.

Ah, e non puoi postare link di siti concorrenti!

Grazie delle info tolgo i link , comunque ho segnalato come mi hai detto ma come ripeto mi sono iscritto solo per contestare la diffamazione avvenuta in questo forum quindi di certo non è un ''Benvenuto'' i moderatori e admin non rispondono pur spammando ho bisogno che venga risolto il prima possibile perchè ho cose piu' gravi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170463
    Spero veramente che ti ascoltino e controllino al più presto ;) Questi truffatori (se così possiamo definire bimbi con la mente contorta) meritano veramente di essere puniti :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9170464
    WhiteThunder94 i moderatori e admin non rispondono pur spammando ho bisogno che venga risolto il prima possibile perchè ho cose piu' gravi.

Ti garantisco che anche admin e moderatori "hanno cose più gravi". Tipo fare il loro lavoro vero. Ergo calma, gesso e un filo di rispetto. Giusto un filo.

Detto questo, la cosa verrà gestita come opportuno via PM appena avrò un secondo.

Qualche premessa d'obbligo, posto che non si è capito un tubo della sostanza dei fatti: la redazione non si assume alcuna responsabilità delle transazioni nel mercatino, e salvo casi particolari, non si occupa di questioni che esulino dai comportamenti nel forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9170465
    junglemanma la foto che ha come avatar sei tu?

Quello in foto è lui(Su un'altro forum a la stessa foto) ma dopo aver truffato l'utente Diamond_Ice ha scritto sulla sua bacheca PlayGen ''ahahahah sono white under volevo smerdare questo utente nella foto che mi ha fatto bannare da un forum perkè non gli ho mandato un gioco prenditela con lui ora!ciaooooooooooo coglionazzo!'' (oltre tutto ha anche sbagliato a scrivere il mio ID, il mio ID è WhiteThunder94 non white under) facendo ricadere la colpa su di mè, infatti ieri mi ha aggiunto Diamond_Ice dicendo che xxbellmoroxx in realtà ero io e lo avevo truffato altri miei amici PSN iscritti a PlayGen mi hanno detto ''perchè hai truffato Diamond_Ice'' quindi mi sono iscritto solo ed esclusivamente per aver giustizia io in quanto sono stato diffamato e Diamond_Ice in quanto è stato truffato.

In poche parole xxbellmoroxx è ''solo'' un ladro di ''identità'' infatti io e Diamond_Ice ci siamo parlati in PM per chiarire e cercando un po' su internet abbiamo visto lo stesso xxbellmoroxx proporre homefront a piu' di un utente e che il 5/7/2011 nella fascia oraria delle 8:00 alle 10:30 (Fascia oraria in cui ha scritto il messaggio in bacheca) ha chiuso ogni trattativa con qualsiasi utente per HomeFront(Gioco che spettava a Diamond_Ice).

Spero che la Moderazione risolva al piu' presto anche perchè così facendo ha anche recato un danno al forum in quanto io già non lo vedo con occhio buono ma come un covo di truffatori, spero di nò ma questa è la mia prima impressione, Grazie in Anticipo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9170466
    L'unica cosa che può fare la redazione è di bannare quel tizio.
    Se vi ha "rubato" dei soldi..
    Ciascun utente è responsabile della veridicità della sua inserzione e della trattativa che andrà a condurre con un altro utente del forum. La redazione non si assume alcuna responsabilità in merito.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9170467
    xx_cole_xxL'unica cosa che può fare la redazione è di bannare quel tizio.
    Se vi ha "rubato" dei soldi..

Questo è vero, ma se c'è una minima possibilità di rintracciarlo dovrebbero farlo gli utenti "fregati".

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Diffamazione Su Play Genaration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina