1.     Mi trovi su: Homepage #9170697
    ciao ragazzi mi dovrei comprare entro questo mese una tv hd e siccome non voglio spendere molto ho notato in offerta questi due televisori :
    lg m2280d
    TOSHIBA 22EL833
    sono entrambi con tecnologia led ed entrambi di 22 " ma l'lg è full hd; il problema è che vorrei capire bene se il loro scaler è buono oppure ci sono guai come scalettature(aliasing):cioè vorrei avere una buona visione!consigliatemi grazi:biggrin:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9170699
    mondomarcio3ciao ragazzi mi dovrei comprare entro questo mese una tv hd e siccome non voglio spendere molto ho notato in offerta questi due televisori :
    lg m2280d
    TOSHIBA 22EL833
    sono entrambi con tecnologia led ed entrambi di 22 " ma l'lg è full hd; il problema è che vorrei capire bene se il loro scaler è buono oppure ci sono guai come scalettature(aliasing):cioè vorrei avere una buona visione!consigliatemi grazi:biggrin:

ti consiglio quello dell' LG è migliore...ricordati di prendere un prodotto con garanzia ITALIA sennò per farlo riparare ( se succede qulacosa ) le spese di spedizione sono a carico tuo !!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170705
    Teräs Käsigiusto per capirci:

LG M2280D:

TOSHIBA 22EL833:

secondo me è meglio l'lg, comunque nel titolo hai citato samsung anzichè toshiba...

Se, come se la qualità di una TV si stabilisse da come è disegnata.

mondomarcio3ok grazie x la segnalazione. ma perkè meglio lg?perchè è full hd?

Principalmente si. Una TV con risoluzione Full HD (1920*1080, ovvero 1080p) visualizza in modo ottimale i segnali ad alta definizione, come i Blu-Ray, perché i pixel che compongono l' immagine combaciano perfettamente con quelli dello schermo favorendo una visione più nitida rispetto ad una TV HD Ready che pratica adattamenti e conversioni di risoluzione.
    Tuttavia, gli schermi da te elencati sono di dimensioni molto piccole (23 pollici mi pare), quindi le differenze in questi termini non sono molto evidenti. Una TV Full HD però di solito presenta anche vantaggi in termini di contrasto, quindi io ti consiglierei di prendere la LG. Ti consiglierei comunque di leggere qualche recensione su Internet così da avere ulteriori conferme.

Per concludere.. né LG né Toshiba sono due marchi eccelsi. Sono entrambe due marche mediocri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9170707
    MadPlayer95Se, come se la qualità di una TV si stabilisse da come è disegnata.

Per concludere.. né LG né Toshiba sono due marchi eccelsi. Sono entrambe due marche mediocri.

bisogna cmq vedere il modello... su lg ti do ragione, ma toshiba ultimamente è tornato in careggiata cn gli altri produttori

io a quel polligionaggio prenderei un monitor full hd della samsung...tanto lo scaler, a meno che tu nn spenda almeno 1000 euro, nn fa nessuna differenza...

cn quei soldi piú di questo nn trovi... e poi a quel polligionaggio è sempre meglio prendere un tv/ monitor

l'aliasing nn ê causato dalla tv ma dai filtri attivati...
    di importante da tenere conto ci sono: livello del nero, input lag, riproduzione dei colori, dei contenuti hd, risoluzione in movimento, contrasto ANSI (che nn è quello che ti schiaffano i produttori), etch...

in questo campo ogni tv è un caso a sè...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170709
    giammy160198ti consiglio quello dell' LG è migliore...ricordati di prendere un prodotto con garanzia ITALIA sennò per farlo riparare ( se succede qulacosa ) le spese di spedizione sono a carico tuo !!

ma proprio no...
    primo: lg è la peggiore in assoluto tra le big
    secondo: il tv lui lo compra in negozio, nn online...

rimango per il tv/ monitor della samsung....che a quel polligionaggio è la meglio, e poi in questo caso nn serve neanche cercare un modello specifico

EDIT il top per giocare sono i Panasonic GT30 e VT30

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9170710
    Gimly94ma proprio no...
    primo: lg è la peggiore in assoluto tra le big
    secondo: il tv lui lo compra in negozio, nn online...

rimango per il tv/ monitor della samsung....che a quel polligionaggio è la meglio, e poi in questo caso nn serve neanche cercare un modello specifico

EDIT il top per giocare sono i Panasonic GT30 e VT30

lui il Samsung non la proprio nominato e poi tra i due l' LG è migliore del toshiba...
    p.s. a lui del panasonic non li frega proprio niente !!!!!!!!!!!! infatti non l'ha proprio nominato...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

consiglio tv lg o samsung!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina