1.     Mi trovi su: Homepage #9170746
    Non sapevo bene dove postare questo 3d,ma credo che qui dovrebbe andare bene.

Volevo prendere magliette di alcune band,cerco roba tipo Slayer,Rammstein,System of a Down ,principalmente rammstein.I siti più famosi che ho trovato sono:

Emp: maglietta di 19,90 con le spese di spedizione arriva a 40 euro :nosmile:

Sito ufficiale rammstein: Maglietta da 19,90 arriva a 44,90 con tasse e roba varia :nosmile:

Ebay: Non c'è roba interessante.

Quindi vorrei chiedervi se voi conoscete siti con prezzi che non superino i 30 euro spese comprese dove vendono magliette di questi gruppi. Mi sareste di grande aiuto se mi aiutaste :laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170748
    fedefede46Comprati la tazza che da 2 euro con le tasse va a 100 Euro. :lol:

Beh,guarda che sul sito ufficiale un bicchiere da 2 euro arrivava lo stesso a 44,90 euro :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #9170751
    Altair97Amazon.co.uk e Play.com (questo non molto affidabile, ma ha delle maglie molto belle)

Gia provati ma non ho trovato nada D:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #9170753
    Altair97Ce ne sono molte invero :ohmy:

Perchè io voglio R+ :3

:lol:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9170754
    Ciao guarda che io ho un negozietto vicino casa mia che ha maglie originali di band famose,io con giusto 30 euro te le posso spedire anche,può darti conferma un utente presente nel 3d dei Linkin Park,ho acquistato anche a lui una t-shirt e gli va alla grande,se sei interessato e soprattutto se ti fidi contattami in privato ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #9170756
    junglemanio ho preso la t-shirt dei nirvana a 10 eurozzi alla mercato della mia citta' ,le felpe a 20:biggrin:

Non vorrei criticare,ma non date risposte tipo "il mercato della mia città",non ho tempo di venire a trovarvi. :lol:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9170757
    Io le compro su EMP.....ho comprato una dei Linkin Park e 2 degli AC/DC e in tutto ho speso 65

« Ho vissuto spingendomi sempre oltre i limiti... ma non sono stato in grado di sfuggire al mio destino... alla rabbia... al dolore. »
    (Ezio Auditore da Firenze)
    ID PSN: Daken_Stark
    LA MIA COLLEZIONE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9170758
    junglemanio ho preso la t-shirt dei nirvana a 10 eurozzi alla mercato della mia citta' ,le felpe a 20:biggrin:

ahahah anche io quelle degli iron, sonata arctica e pantera. Viva il mercato!!! :) Cmq le magliette della EMP e tutti i vari gadget (non male quelli di playboy :yummie2: ) sono molto belli. Io ti consiglio di risparmiare e ordinare da li ank se i prezzi, purtroppo, sono mooooolto elevati.

Siti dove comprare magliette delle band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina