1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9170770
    ciao a tutti, navigando per internet ho trovatu sul sito gamenation questa notizia. sarà vera?
    Sony sarebbe al lavoro su una completa ristrutturazione estetica e funzionale del suo celebre servizio online PlayStation Network. Lo riporta oggi il sito Reg Hardware, dal quale si viene a sapere che la decisione sarebbe stata presa per avvicinare l'immediatezza e la qualità estetica di concorrenti come Xbox Live e Steam.

Diversi utenti PSN lamentano infatti l'eccessiva pesantezza del servizio online per sistemi PlayStation, e per questo la società avrebbe deciso di attuare una vera e propria rivoluzione a partire dai colori: addio al blu dominante e spazio a colori brillanti su uno sfondo nero.

Il nuovo PSN dovrebbe contenere peraltro anche un migliorato sistema di ricerca, nonché un metodo di visualizzazione più immediato per contenuti relativi a film e videogiochi. Nascerà anche una speciale sezione adibita alle offerte settimanali, un po' come gli Affari della settimana di Xbox Live. Sony non ha al momento rilasciato commenti sull'indiscrezione.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170771
    hale326ciao a tutti, navigando per internet ho trovatu sul sito gamenation questa notizia. sarà vera?
    Sony sarebbe al lavoro su una completa ristrutturazione estetica e funzionale del suo celebre servizio online PlayStation Network. Lo riporta oggi il sito Reg Hardware, dal quale si viene a sapere che la decisione sarebbe stata presa per avvicinare l'immediatezza e la qualità estetica di concorrenti come Xbox Live e Steam.

Diversi utenti PSN lamentano infatti l'eccessiva pesantezza del servizio online per sistemi PlayStation, e per questo la società avrebbe deciso di attuare una vera e propria rivoluzione a partire dai colori: addio al blu dominante e spazio a colori brillanti su uno sfondo nero.

Il nuovo PSN dovrebbe contenere peraltro anche un migliorato sistema di ricerca, nonché un metodo di visualizzazione più immediato per contenuti relativi a film e videogiochi. Nascerà anche una speciale sezione adibita alle offerte settimanali, un po' come gli Affari della settimana di Xbox Live. Sony non ha al momento rilasciato commenti sull'indiscrezione.

Bhò, mi sembra di aver letto da qualche parte proprio come te, di questa notizia, però non ricordo dove.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9170772
    hale326ciao a tutti, navigando per internet ho trovatu sul sito gamenation questa notizia. sarà vera?

ma già quella esiste.. ma comunque a me non cambia niente, mi trovo bene con l'attuale psn, speriamo lo migliorino almeno
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9170775
    Bè, non mi interessa cosa migliorano purchè migliorino qualcosa. Infatti i miglioramenti sono sempre ben accetti soprattutto quando c'è una concorrenza elevata

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170777
    kratosdestroyMa speriamo proprio!
    Non mi piace proprio la grafica del PSN, speriamo cambi radicalmente.

Per me la grafica non interessa molto, ma che faccino rimanere il blu perché è il mio colore preferito :lol:. A parte questo che è una ******* spero migliorino la navigazione sopratutto.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona

sony rivoluziona completamente psn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina