1.     Mi trovi su: Homepage #9170838
    Ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo del forum ma leggo la rivista da gennaio 2011 :biggrin:
    Mi chiamo Marco ma per i pleystationari sono OdontoMarco :biggrin: :D
    So che sono un pò vecchiotto per la ps3 infatti ho 22 anni =( però che posso farci mi piace tanto incantarmi alla tv e giocare :D
    Ps: Ho anche una psp!!!!!!!
    Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  2.     Mi trovi su: Homepage #9170839
    OdontomarcoCiao a tutti ragazzi!! sono nuovo del forum ma leggo la rivista da gennaio 2011 :biggrin:
    So che sono un pò vecchiotto per la ps3 infatti ho 22 anni =( però che posso farci mi piace tanto incantarmi alla tv e giocare :D

c e ne sono tanti "vecchi"........ volevo scrivere grandi ,come te :yes:
    comunque benvenuto :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9170846
    è una passione che non ha età giocare ai videogame :closedeyes: e comunque benvenuto ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9170850
    OdontomarcoCiao a tutti ragazzi!! sono nuovo del forum ma leggo la rivista da gennaio 2011 :biggrin:

se tu a 22 sei vecchio io a 32 sono decrepito:wheelchair:,benvenuto:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9170852

Be anche se sei vecchiotto come ti definisci tu non è mica un reato giocare alla play quindi BENVENIUBBO

Eccomi !!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina