1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9171081
    premetto che nn ho sbagliato sezione ,essendoci in questa 2 tread dedicati agli acquisti online mi sembrava giusto dirlo qua.Dunque tornando in tema tra pochi mesi (percio' vi conviene farlo subito)diventera' obbligatorio associare la carta postepay a un numero di telefono,successivamente si dovra' abiltare la carta sul sito postepay,poste o bancoposta,come se nn bastasse ogni volta che compreremo qualcosa si dovra' inserire un codice usa e getta che verra' inviato sul cellulare,insomma una bella seccatura:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171082
    junglemanpremetto che nn ho sbagliato sezione ,essendoci in questa 2 tread dedicati agli acquisti online mi sembrava giusto dirlo qua.Dunque tornando in tema tra pochi mesi (percio' vi conviene farlo subito)diventera' obbligatorio associare la carta postepay a un numero di telefono,successivamente si dovra' abiltare la carta sul sito postepay,poste o bancoposta,come se nn bastasse ogni volta che compreremo qualcosa si dovra' inserire un codice usa e getta che verra' inviato sul cellulare,insomma una bella seccatura:sadley:

Ecco cos'era la lettera delle poste arrivata ieri (che non ho aperto). Che palle. Anche se in realtà la PP non la uso mai se non qualche volta per incassare quando vendo da ebay.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9171083
    DaveEcco cos'era la lettera delle poste arrivata ieri (che non ho aperto). Che palle. Anche se in realtà la PP non la uso mai se non qualche volta per incassare quando vendo da ebay.

si esatto a me è arrivata stamattina,mi sa che prendo quella paypal pure ,ma su amazon nn si puo' usare:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171084
    Su Amazon si può pagare con postepay? Bene,forse allora potrò prendere qualche cosa anche io LOL. Comunque sarà una bella seccatura per chi usa abitualmente la PostePay...
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171090
    io utilizzo già questo sistema, ma dovete chiedere al "boss" alle poste perchè i semplici impiegati di solito non sanno nulla;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171092
    junglemane ma io volevo il modulo per il associare il numero di telefono e manco sapevano cos'era

infatti quando andai io non sapeva nulla nessuno.... hanno dovuto appunto chiamare uno che ne sapeva di piu....poi magari sono stato fortunato:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9171093
    Marchio9395infatti quando andai io non sapeva nulla nessuno.... hanno dovuto appunto chiamare uno che ne sapeva di piu....poi magari sono stato fortunato:D

ah quindi tu hai sistemato?vabbe' provero' con la posta centrale ,magari la ne sanno di piu':closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino

nuovo sistema di sicurezza per postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina