1.     Mi trovi su: Homepage #9171125
    Ciao a tutti,
    e da un pò che ho in mente di comprarmi un hardware che mi permetta di registrare le partite che faccio sulla mia console per pubblicarle sul web.
    Leggendo la rivista ho notato che ogni tanto saltano fuori dei buoni recorder/video capture per ps3 ma come l'ultimo di cui si parlava in PG 68, il prezzo è decisamente elevato.
    Quindi mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi ed indicarmi un hardware economico che mi permetta di registrare le partite.

Grazie :biggrin:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171126
    pathfinderCiao a tutti,
    e da un pò che ho in mente di comprarmi un hardware che mi permetta di registrare le partite che faccio sulla mia console per pubblicarle sul web.
    Leggendo la rivista ho notato che ogni tanto saltano fuori dei buoni recorder/video capture per ps3 ma come l'ultimo di cui si parlava in PG 68, il prezzo è decisamente elevato.
    Quindi mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi ed indicarmi un hardware economico che mi permetta di registrare le partite.

Grazie :biggrin:

c' è il dazzle che costa meno dell' hauppage hd-pvr però ovviamente la qualità è peggiore, oppure c' è il blackmagic...

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9171127
    xXPLAYDANI17Xxoppure c' è il blackmagic...

Non ci pensare proprio. Per quanto sia il migliore, per farlo marciare come si deve ci devi buttare il sangue. E in ogni caso come prezzo siamo lì, se non qualcosina di più.

EDIT: tra l'altro mi sovviene che a meno di avere una PS3 debug non potresti neanche sfruttarne il punto di forza, ovvero la cattura HD via HDMI.

La verità è che soluzioni magiche non ne esistono: è un tipo di hardware che costa, poco da fare. In uno dei prossimi numeri parleremo anche di un hardware di cattura di fascia più bassa, ma come qualità, anticipo che comunque siamo lontanilontanilontani. L'Hauppauge è ottimo proprio per il rapporto qualità/prezzo/semplicità di funzionamento. Basti sapere che lo sto usando quando lavoro a casa per prendere degli screen di emergenza per la rivista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171129
    Vi ringrazio per le risposte, per quel che riguarda Jungleman il mio progetto era di fare video-soluzioni/guide per giocatori, con spiegazione in italiano, per vari giochi.

Mi è sorta una curiosità: come funziona Dazzle? L'ho trovato nuovo per 60€ cosa vi sembra?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171130
    pathfinderVi ringrazio per le risposte, per quel che riguarda Jungleman il mio progetto era di fare video-soluzioni/guide per giocatori, con spiegazione in italiano, per vari giochi.

Mi è sorta una curiosità: come funziona Dazzle? L'ho trovato nuovo per 60€ cosa vi sembra?

niente male, vale il suo prezzo, è facile da installare e da usare, l' unico difetto sono le righe a bordo schermo un pò fastidiose che vengono fuori ogni volta che registri, ma si possono togliere con un programma di ritocco (sony vegas ecc.)

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs

Miglior PS3 video capture - recorder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina