1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9171131
    Lo so, era meglio mettere il 3d in Hardware... Ma volevo avere il parere di tutti ma soprattutto dalla redazione. Recentemente si parla di PS4 nel 2012 con le produzioni che inizieranno quest'anno. Si parla anche di un hardware basato sulla "fusione" delle funzionalità di PS Move e Kinect... Cosa ne pensate? A parere mio è una grande cavolata di rumor... PS3 ha ancora molto da dare. A voi la parola ;)

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171132
    AlcatrazLo so, era meglio mettere il 3d in Hardware... Ma volevo avere il parere di tutti ma soprattutto dalla redazione. Recentemente si parla di PS4 nel 2012 con le produzioni che inizieranno quest'anno. Si parla anche di un hardware basato sulla "fusione" delle funzionalità di PS Move e Kinect... Cosa ne pensate? A parere mio è una grande cavolata di rumor... PS3 ha ancora molto da dare. A voi la parola ;)

si è parlato mille volte di quest'argomento comunque io resto del parere che per ps4 bisognerà aspettare un po più in là del 2012
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171134
    AlcatrazLo so, era meglio mettere il 3d in Hardware... Ma volevo avere il parere di tutti ma soprattutto dalla redazione. Recentemente si parla di PS4 nel 2012 con le produzioni che inizieranno quest'anno. Si parla anche di un hardware basato sulla "fusione" delle funzionalità di PS Move e Kinect... Cosa ne pensate? A parere mio è una grande cavolata di rumor... PS3 ha ancora molto da dare. A voi la parola ;)

Sono rumor che ultimamente stanno diventando veramente sempre piu' frequenti.

Non mi stupirei in un arrivo sul mercato di PS4 nel 2012. Con Nintendo che ha gia' dato l'annuncio e MS che non credo attendera' ancora molto Sony non puo' che seguire il trend.

Non resta che attendere.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171136

Anch'io ho sentito questo più che rumor.Ma allora la vita?Comunque ps3 ha ancora MOOOLTO da dare.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171139
    Grande rumor per quanto riguarda il 2012, ma ho letto su Google che per il 2015 potrebbe uscire, dato che l'XBOX720 è stata confermata dalla Microsoft per il 2013 e siccome la Sony non vuole perdere clienti li lascerà prima sulla 720 e quando nel 2015 saranno affammati di novità uscirà la PS4 ma non so se è un rumor anche questo
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171141
    lintuxSono rumor che ultimamente stanno diventando veramente sempre piu' frequenti.

Non mi stupirei in un arrivo sul mercato di PS4 nel 2012. Con Nintendo che ha gia' dato l'annuncio e MS che non credo attendera' ancora molto Sony non puo' che seguire il trend.

Non resta che attendere.

gia,rimangono roumors,ma non è da escludere che possa uscire a fine 2012,anche se io me l'aspetto per la metà/fine del 2013

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9171144
    Sony ha una politica precisa sulle sue console, di solito ne esce una ogni dieci anni: PSOne è uscita nel 1994 e fu dismessa poco più di 10 anni dopo; PS2 è uscita nel 2000 e l'ultimo gioco è stato prodotto nel 2010. Ora, non dico che PS3, che è uscita nel 2007, durerà fino al 2017, ma credo che nel 2015 verrà affiancata da PS4, anche perchè ha ancora molto da dare, visto che il suo hardware può essere sfruttato molto più di quanto è avvenuto per PS2 (che già nel periodo 2004-2006 era al limite). :rockon:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9171145
    ZimmonneaSony ha una politica precisa sulle sue console, di solito ne esce una ogni dieci anni: PSOne è uscita nel 1994 e fu dismessa poco più di 10 anni dopo; PS2 è uscita nel 2000 e l'ultimo gioco è stato prodotto nel 2010. Ora, non dico che PS3, che è uscita nel 2007, durerà fino al 2017, ma credo che nel 2015 verrà affiancata da PS4, anche perchè ha ancora molto da dare, visto che il suo hardware può essere sfruttato molto più di quanto è avvenuto per PS2 (che già nel periodo 2004-2006 era al limite). :rockon:

straquoto.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Playstation 4 nel 2012???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina