1.     Mi trovi su: Homepage #9171194
    Spettacolare. Senza ombra di dubbio, ecco come definire questo titolo.
    Iniziamo dalla trama, davvero bella profonda, ed intrigante, che ti trascina, senza che tu te ne renda conto, non c' è bisogno di spiegare altro, bastano poche parole, e non bisogna scervellarsi per elogiare un gioco già così pregiato.
    Passiamo ora alla realizzazione, molto curata, soprattutto i paesaggi, ma anche i personaggi, dal semplice nemico al rappresentante di una fazione, splendido l' effetto del fuco e delle ombre davvero perfette, scorre tutto liscio, fatta eccezione per qualche lieve bug, e paragonandolo ad alcuni giochi usciti quest' anno regge perfettamente il confronto, nonostante gli anni.
    Altro argomento è la longevità, sia davvero elevata nella storia,( all' incirca 15-20 ora) soprattutto per questo genere, sia per quello che và oltre la trama principale, ovvero le missioni secondarie,gli extra come i diamanti nascosti, le cassette dello sciacallo, le armi d' oro e via dicendo... insomma per completare tutto servano, senza esagerazioni, 40 ore buone.
    Passiamo al divertimento che un gioco ci può offrire, e far cry 2 offre molta varietà e ci fà anche divertire dove serve, varietà nelle missioni varietà dei paesaggi, divertimento derivante anche dalla semplice esplorazione dei paesaggi .
    Ora l' audio, parlato perfetto, e traduzione in italiano eccellente, per non parlare delle musiche che ti rilassano nei momenti di svago e si adattano perfettamente al paesaggio, e nei momenti adatti ti calano nell' azione , davvero eccellenti.
    Adesso voglio parlare dei paesaggi:
    in poche parole spettacolari, in qualsiasi loro rappresentazione che sia la notte, l' alba, il giorno o il tramonto, quest' ultimo davvero bellissimo, ovvero dopo la trama il paesaggio fà da padrone.
    Volevo citare nuovamente la trama, ho detto che parte lentamente, ma c' è anche da dire che le ultime 10 missioni ti trascinano e ti coinvolgono ad un livello impressionante nella storia, e poi il finale, anzi i finali, molto belli e significativi entrambi.
    Questo è tutto, in generale c' è poco da dire su un gico già perfetto di suo.

Grafica 93
    Sonoro 93
    Divertimento 92
    Longevità 95

Totale 93

Pregi: ottima grafica, longevità, varietà, trama....

Difetti : alcune missioni secondarie ripetitive, leggeri bug
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171197
    La recensione è molto buona,bravo,ma personalmente il gioco l'ho trovato molto noioso (in particolar modo le fasi di guida) e le sparatorie (a causa della pessima IA) sono prive di mordente.

gianluca76
    Questo è tutto, in generale c' è poco da dire su un gico già perfetto di suo.

Cosa,cosa?:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171200
    re1994Bella recensione :biggrin: Far Cry 2 è un gran gioco, che però non ha dimostrato tutto il suo potenziale, ma soprattutto avvolte è incredibilmente noioso, spero che il 3 sarà incentrato molto sull'azione, come visto dal primo trailer

si vero, verso la metà le missioni diventano ripetitive come ho già detto, e ormai ha l' età si fà sentire, però bisogna ammettere ke le ultime 10 missioni sono davvero spettacolari...

comunque grazie XD
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171201
    Bella Recensione :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171205
    saro8596La recensione è molto buona,bravo,ma personalmente il gioco l'ho trovato molto noioso (in particolar modo le fasi di guida) e le sparatorie (a causa della pessima IA) sono prive di mordente.

Cosa,cosa?:lol:

dai su capisci dovevo pur mettere qualcosa di "invitante"....
    Le mie recensioni
    Dead Island
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171208
    si, uè un pò noioso, e come ho detto ripetitivo, ma ti assicuro che arrivato alle ultime 10 missioni è davvero bello, coinvolgentee personalmente mi piacciono molto i 2 finali ;)
    Le mie recensioni
    Dead Island

Far Cry 2 ( tanti anni e non sentirli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina