1. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9171299
    Buongiorno a tutti!!! MI sono appena iscritto al forum e spero di fare nuove conoscenze: Gioco sulla play3 e per chi mi volesse aggiungere il mio ID è mattega97. In questo periodo gioco spesso a black ops ma faccio una qualche partitina anche a mw2. Ho gli auricolari per chi volesse fare due parole online. SPero di divertirmi in questo forum!!!
    By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171307
    mattega97Buongiorno a tutti!!! MI sono appena iscritto al forum e spero di fare nuove conoscenze: Gioco sulla play3 e per chi mi volesse aggiungere il mio ID è mattega97. In questo periodo gioco spesso a black ops ma faccio una qualche partitina anche a mw2. Ho gli auricolari per chi volesse fare due parole online. SPero di divertirmi in questo forum!!!

Hola :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171308
    mattega97Buongiorno a tutti!!! MI sono appena iscritto al forum e spero di fare nuove conoscenze: Gioco sulla play3 e per chi mi volesse aggiungere il mio ID è mattega97. In questo periodo gioco spesso a black ops ma faccio una qualche partitina anche a mw2. Ho gli auricolari per chi volesse fare due parole online. SPero di divertirmi in questo forum!!!

Benveniubbooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171310

Benveniubbboo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171311
    Benvenuto :laugh:
    Se mi ricordo ti aggiungo io ho sia Black Ops che MW2 ma gioco solo (tranne le CW con il clan) a MW2 :)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Buongiorno!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina