1.     Mi trovi su: Homepage #9171338
    Palestra, football, leggere, cazzeggio con amici, lettura, videogame e in cerca di un lavoro... Praticamente sono più attivo ora che quando c'era la scuola :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9171339
    killzone97ho aperto questo thread per discutere di come passate le giornate durante le vacanze,ovviamente mi rivolgo maggiormente agli studenti(come me)che ora sono in vacanza

io dormo fino a tardi ( però le ultime mattine mi sono svegliato sempre presto )
    poi gioco alla PS3 dalle 9:30 a 13 poi mangio e poi mi riposo. poi rigioco all play alle 4 alle 7... poi mangio e poi mi connetto su playgen

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171341
    killzone97ho aperto questo thread per discutere di come passate le giornate durante le vacanze,ovviamente mi rivolgo maggiormente agli studenti(come me)che ora sono in vacanza

Generalmente...
    Mi alzo (solitamente alle 9:30 circa), sto un po' al PC spaparanzato sul divano davanti la TV e nel frattempo mi organizzo con i miei amici per andare al mare. La spiaggia dista 10 minuti a piedi da casa mia, quindi ci vado a piedi insieme agli amici che abitano vicino a casa mia. La spiaggia è questa (acqua cristallina assicurata, molti bar-locali, tanta musica in sottofondo, bellissimo paesaggio):

Arrivato a mare, poso le mie cose in cabina e mi vado a tuffare. Dopo un bagno che può durare dalla mezz'ora ad un'ora vado a mangiare con i miei amici al bar della spiaggia, e ci facciamo una passeggiata in zona. Di solito nel primo pomeriggio arrivano altri amici e quindi sto un altro po' al mare, se ci sto ancora per molto mi faccio un altro bagno, ovviamente dopo aver digerito. Poi torno a casa, mi cambio, sto un po' al PC e guardo un po' di TV, magari mi faccio una partitella alla PS3, sto un po' in giardino, magari giocherello con il mio cane, o magari mi rilasso in piscina. Poi mi riorganizzo per uscire di pomeriggio o di sera, o per entrambe le cose. Se esco di pomeriggio per le 20:30-20:50 sono a casa, se esco di sera esco di casa alle 21:30 e torno verso l' una, l' una e mezza, oppure esco di pomeriggio, mangio fuori e torno a casa all'una-una e mezza. Se c'è qualche bella serata organizzato mi precipito in discoteca, sennò ci sono moltissimi posti in cui andare, anche senza una meta ci si diverte.

Ovviamente questa è solo una giornata tipo, ad una giornata tipo di possono aggiungere 1000 variazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171342

La mattina gioco per 1 ora/1 ora e mezzo con la PS3. Nel pomeriggio lo stesso, oppure vado su internet, e la sera mi guardo qualche film.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171343

play,play,play,play,leggo i libri assegnati da italiano,play,play e ore massacranti sotto al sole agli allenamenti!XD

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171344

In questi giorni sto stando solo a casa e di conseguenza gioco alla Ps3. Meno male che fra poco andrò a prendermi una casa al mare con i miei genitori e qualche amico, cosi passerò le mie giornate diversamente.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9171345

sto ogni giorno dentro casa aspettando come un cretino l'arrivo dell' inverno per poter giocare nuovamente alla PS3 :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9171346
    io ho finito il 3 anno di alberghiero, ( qualifica ottenuta :clap: !!!) e ora cerco lavoro come aiuto cuoco in località balneare :chef:
    cmq passo le giornate cercando lavoro allenandomi, sport, amici e così via dal venerdì alla domenica lavoro nel ristorante di famiglia.

per caso qualcuno di voi ha un ristorante o via dicendo??? cerco disperatamente lavoro per fare esperienze maggiori
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  9.     Mi trovi su: Homepage #9171347
    Allora dormo fino alle 9 o 10 di mattina, poi gioco alla PS3 fino alle 12-12:30, guardo la TV fino alle 15, ancora PS3 fino alle 16-16:30, esco con gli amici fino alle 21-21:30, facebook/playgen finchè non mi viene sonno e poi vado a dormire :biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

10.     Mi trovi su: Homepage #9171349
    renegade96Allora dormo fino alle 9 o 10 di mattina, poi gioco alla PS3 fino alle 12-12:30, guardo la TV fino alle 15, ancora PS3 fino alle 16-16:30, esco con gli amici fino alle 21-21:30, facebook/playgen finchè non mi viene sonno e poi vado a dormire :biggrin:

Passile giornte uguali alle mie ......praticamente FANCAZZISMO
  11.     Mi trovi su: Homepage #9171350
    renegade96Allora dormo fino alle 9 o 10 di mattina, poi gioco alla PS3 fino alle 12-12:30, guardo la TV fino alle 15, ancora PS3 fino alle 16-16:30, esco con gli amici fino alle 21-21:30, facebook/playgen finchè non mi viene sonno e poi vado a dormire :biggrin:

MA NOI SIAMO QUASI IDENTICI!! :lol:

firma by Krona

come passate le giornate in estate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina