1.     Mi trovi su: Homepage #9171595
    Mi serve un aiuto con morrigan ho l'affinità oltre il 70 (oltre il 90 non mi fa fare il trofeo strega impazzita) non capisco come fare a far vivere una storia d'amore tra il mio pg e morrigan aiuto ho già fatto la missione del circolo e le ho portato il grimorio di flemeth
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2. Dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #9171596
    Mi sa che devi iniziare di nuovo il gioco e riprovare! Io avevo avuto lo stesso problema con leliana e non c è stato niente da fare, ho dovuto cominciare di nuovo il gioco. Con Morrigan io ci sono riuscito al primo colpo, però mi sembra di ricordare che avessi un affinità più alta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9171597
    Jackblader91Mi serve un aiuto con morrigan ho l'affinità oltre il 70 (oltre il 90 non mi fa fare il trofeo strega impazzita) non capisco come fare a far vivere una storia d'amore tra il mio pg e morrigan aiuto ho già fatto la missione del circolo e le ho portato il grimorio di flemeth

Per il trofeo devi andare all'accampamento e parlare con morrigan... sai comè una parola tira l'altra e... DLING hai sbloccato un trofeo ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9171598
    Rambo SymonMi sa che devi iniziare di nuovo il gioco e riprovare! Io avevo avuto lo stesso problema con leliana e non c è stato niente da fare, ho dovuto cominciare di nuovo il gioco. Con Morrigan io ci sono riuscito al primo colpo, però mi sembra di ricordare che avessi un affinità più alta!

vabb allora riprovo dopo che ho dato le ceneri al castello di redcliff poi se va male finisco la storia e la rifaccio :D tu per caso hai ottenuto i trofei della prole oscura? io ne ho uccisi 200 e non mi ha dato il trofeo dove dovevo ucciderne 100

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Prince of persia
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171599
    Jackblader91vabb allora riprovo dopo che ho dato le ceneri al castello di redcliff poi se va male finisco la storia e la rifaccio :D tu per caso hai ottenuto i trofei della prole oscura? io ne ho uccisi 200 e non mi ha dato il trofeo dove dovevo ucciderne 100

per quei trofei ti conviene giocare senza essere collegato online,comunque io ho il platino se ti serve qulcosa chiedi pure.Per quanto rigurda morrigan sinceramente è stato una cavolata per me,magari prova a prestare attenzione solo a lei senza provarci con altre/i
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171600
    aleki8per quei trofei ti conviene giocare senza essere collegato online,comunque io ho il platino se ti serve qulcosa chiedi pure.Per quanto rigurda morrigan sinceramente è stato una cavolata per me,magari prova a prestare attenzione solo a lei senza provarci con altre/i

tu quando l'hai fatto quel trofeo? io devo ancora dare le ceneri a quel tipo moribondo

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Prince of persia
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  7.     Mi trovi su: Homepage #9171601
    Jackblader91tu quando l'hai fatto quel trofeo? io devo ancora dare le ceneri a quel tipo moribondo

quello di morrigan?presto anche perchè non è che lei si faccia pregare...
    Penso dopo aver fatto le missioni degli elfi,redcliffe,e credo dopo quella dei maghi(non portandola )ci sono riuscito.persa che non ho dovuto nemmeno darle il grimorio.

Trofeo dragon age

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina