1.     Mi trovi su: Homepage #9171602
    si vocifera che si diffonderanno delle password per ogni videogame che riguardano l'online, in questo modo se compriamo giochi usati con questo codice ggià utilizzato o ci freghiamo o si compra dallo Store, per favore ditemi che non è vero altrimenti passo alla 360

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171603
    BrunoBiondosi vocifera che si diffonderanno delle password per ogni videogame che riguardano l'online, in questo modo se compriamo giochi usati con questo codice ggià utilizzato o ci freghiamo o si compra dallo Store, per favore ditemi che non è vero altrimenti passo alla 360

No non passare alla 360, non ti converrebbe neanche, se prendi un usato il pass online ti costerebbe un mese di live :lol:
    E non credo che compri un gioco usato al mese :lol:
    (Comunque lo ho sentito anche io ;))

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171604
    BrunoBiondosi vocifera che si diffonderanno delle password per ogni videogame che riguardano l'online, in questo modo se compriamo giochi usati con questo codice ggià utilizzato o ci freghiamo o si compra dallo Store, per favore ditemi che non è vero altrimenti passo alla 360

guarda che già su parecchi giochi c' è questo pass online.... inutile passare a 360 dato che paghi un canone mensile e ci andresti a perdere ugualmente

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171606

Ho aperto io la discussione oggi
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171607
    DiddyNo non passare alla 360, non ti converrebbe neanche, se prendi un usato il pass online ti costerebbe un mese di live :lol:

Nella 360 il live costa! Bastardi della Microsoft:pukey:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9171608

DiddyNo non passare alla 360, non ti converrebbe neanche, se prendi un usato il pass online ti costerebbe un mese di live :lol:

su quelli EA c'è da un pezzo:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9171609
    junglemansu quelli EA c'è da un pezzo:closedeyes:

E non solo, anche Mortal Kombat e altri purtroppo :(

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9171612
    Purtroppo è una moda che è incominciata a diffondersi già molto tempo fa e non credo proprio che smetterà, anzi si svilupperà fino ad abbracciare i restanti giochi. Tanto loro ci guadagnano o almeno così pensano. Perchè con questa crisi economica, non penso che molti siano disposti a pagare €70 per un videogioco :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9171615
    BrunoBiondosulla 360 avete ragione, ma comunque con la venuta delle pass online avrebbero potuto abbassare il costo del gioco :(

Quelli non lo fanno per divertire la gente lo fanno per soldi! Ad esempio io mi sono comprato la Tier 1 Edition di Medal of Honor sia per provare il gioco che per scaricarmi una bella beta di Battlefield 3 ma siccome il pass online era già stato usato ho speso 10 euro in più per niente:cursing:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE

Playstation 3 - Password per l'online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina