1.     Mi trovi su: Homepage #9171630
    Ragazzi volevo un parere e qualche delucidazione.. Io ho l'edizione liscia di gta4 ma mi interesserebbero le relative espansioni. Chi sarebbe così gentile da indicarmi quante sono e quanto costano dal psn e, invece, quanto mi verrebbe a costare l'edizione completa da Game Stop? Grazie mille ;)

(mi pare l'edizione completa da game stop costi 50 euro)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9171631
    lucaRagazzi volevo un parere e qualche delucidazione.. Io ho l'edizione liscia di gta4 ma mi interesserebbero le relative espansioni. Chi sarebbe così gentile da indicarmi quante sono e quanto costano dal psn e, invece, quanto mi verrebbe a costare l'edizione completa da Game Stop? Grazie mille ;)

(mi pare l'edizione completa da game stop costi 50 euro)

sono 2 e sono in offerta a 14.99 euro sullo store,l'edizione completa nn ho idea quanto costi da gamestop ,mm forse un 40 euro ma ti consiglio di comprarla su internet sui vari amazon.uk ,zavvi ecc,si trova sui 20 euro anche

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171633
    Robixsi da gamestop gta 4 edizione completa costa 50 euro ma se hai già gta 4 non vedo a cosa ti serva l'edizione con anche le 2 espansioni visto che si possono acquistare separatamente...

Concordo, prendi quelle sullo Store (dopo aver controllato che il codice BLES corrisponda a quello della tua copia del gioco). Comunque devi affrettarti che è un'offerta che scadrà a breve, se non sbaglio dovrebbe scadere proprio oggi.

[Edit.] Come non detto, è già scaduta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171635
    rossocorsa95Acquista su un sito inglese dato che li non costano quasi niente... al GS sono ''ladri''... :lol:

Lo puoi ben dire, anche senza virgolette ;) non ti conviene affatto acquistare al GS, se vuoi la versione con GTA 4 incluso ti conviene acquistarla online: per esempio qui. Tuttavia ti conviene acquistarle separatamente dal PSN. Secondo me ci risparmi almeno €5 ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Gta4 episode of liberty city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina