1.     Mi trovi su: Homepage #9171638
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile tenere più salvattaggi in GTA IV, perché lo sto finendo al 100%(io sto al 90.08%) e perché comunque vorrei provarlo online, solo che mi dice che continuando(per giocare online)i salvattaggi verrano sovrascritti, quindi è possible avere più salvattaggi?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9171639
    renegade96Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile tenere più salvattaggi in GTA IV, perché lo sto finendo al 100%(io sto al 90.08%) e perché comunque vorrei provarlo online, solo che mi dice che continuando(per giocare online)i salvattaggi verrano sovrascritti, quindi è possible avere più salvattaggi?

Si, puoi avere più salvataggi salvando una partita su un altro slot o iniziandone una nuova su un altro slot. Se vuoi salvare su un altro slot, devi andare al letto nel tuo rifugio, così salverai la partita e potrai decidere su quale slot.

p.s.: ma perché non si dovrebbe completare il gioco al 100% giocando online?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171640
    MadPlayer95Si, puoi avere più salvataggi salvando una partita su un altro slot o iniziandone una nuova su un altro slot. Se vuoi salvare su un altro slot, devi andare al letto nel tuo rifugio, così salverai la partita e potrai decidere su quale slot.

p.s.: ma perché non si dovrebbe completare il gioco al 100% giocando online?

Ok, grazie mille :biggrin:
    Lo voglio completare al 100% per prendere più trofei possibili, e avevo paura che giocando online avrei perso i miei progressi fatti :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9171641
    renegade96Ok, grazie mille :biggrin:
    Lo voglio completare al 100% per prendere più trofei possibili, e avevo paura che giocando online avrei perso i miei progressi fatti :closedeyes:

Dopo che hai finito di giocare online poi ti ritrovi nuovamente all'interno del rifugio, per non perdere i progressi basta che salvi la partita!

Giocare online e offline in GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina