1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9171644
    RobixNo non c'è il multiplayer in locale, c'è solo la modalità cooperativa offline e il solito online con 3 modalità: guerrilla, zona di guerra e le operazioni.

E aggiungo zona bot, lo stesso dell'online solo che puoi giocarci offline contro e con la CPU.
    Solo che i giocatori non si muovono come quelli della campagna, si muovono come se fosse davvero (non proprio uguale) un giocatore vero.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171645
    kratosdestroyE aggiungo zona bot, lo stesso dell'online solo che puoi giocarci offline contro e con la CPU.
    Solo che i giocatori non si muovono come quelli della campagna, si muovono come se fosse davvero (non proprio uguale) un giocatore vero.

si ma è una modalità inutile secondo me :laugh:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9171648
    kratosdestroyE invece no ^^"
    Chi non può giocare online che no ha la linea sulla play gioca a quello.
    Mentre c'era il down ci si allenava con quello.
    Non è proprio inutile ^^"

si può darsi ma conosco gente che non ha l'online e non giocava nella zona bot ma ad altro. Infatti io quando il psn era offline giocavo ad altro proprio perchè quella modalità, a me, non diverte.
    è come giocare contro marionette...
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9171649
    Robixsi può darsi ma conosco gente che non ha l'online e non giocava nella zona bot ma ad altro. Infatti io quando il psn era offline giocavo ad altro proprio perchè quella modalità, a me, non diverte.

In parte è vero, ma i bot sono migliori di quelli del gioco. Non hanno azioni predefinite, si muovono in base a dove vai tu. Nella campagna hanno uno spazio limitato, come giusto che sia.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9171650
    Robixsi può darsi ma conosco gente che non ha l'online e non giocava nella zona bot ma ad altro. Infatti io quando il psn era offline giocavo ad altro proprio perchè quella modalità, a me, non diverte.

Idem,chiaro che per chi nn ha l'online è solo un bene^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171651
    E invece no.
    Schermaglia ha fatto divertire tantissimo miei amici che non avevano l'online, e me incluso.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina