1.     Mi trovi su: Homepage #9171715

Negli ultimi giorni ho notato che molte persone aprono dei thread con articoli presi da alcuni siti che riguardono il possibile sviluppo di una nuova console da parte della sony visto il recente annuncio da parte della microsoft e della nintendo dello sviluppo di nuove console.
    I rumors si accumulano sempre di più e le voci si diffondono sempre più in fretta, ma la sony non si è ancora decisa a diffondere notizie ufficiali a riguardo; alcuni dicono che lo sviluppo di una nuova console sony verrà annunciato al prossimo E3, altri che passerà molto tempo......... io sinceramente spero che una possibile Ps4(o come diavolo potrà chiamarsi, dopo PSP vita tutto è possibile:lol: :lol: :lol:) esca il più tardi possibile, perciò ho inserito un sondaggio per vedere entro quale data potrebbe uscire una nuova console sony secondo voi altri utenti.
    Quindi, invece di creare settecento thread tutti uguali che trattano l'argomento, ho pensato di creare un thread ufficiale per non creare confusione e poter parlare in UN SOLO THREAD della questione( ne è stato aperto un altro uguale, ma non mi interessa).
    in questo thread potrete fare domande, opinioni, dubbi, possibili uscite,ecc.ecc. riguardo al'ipotetico sviluppo di questa nuova console da parte della sony e naturalmente, chiunque potrà postare fonti e articoli provenienti da altri siti( ogni aiuto possibile per migliorare questa pagina sarà gradito XD).
    Spero vi piaccia la mia idea, e mi raccomando, scrivete le vostre opinioni e votate il sondaggio.
    grazie a tutti quelli che postano qui.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9171719
    Notizie ufficiali dicono il 9 Luglio 2011
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9171723
    Kakashi IIUllallà, anche il thread ufficiale ora :lol:

era solo un modo per non dover creare tremila thread con lo stesso significato.
    comunque, la sony ha confermato ufficialmente che ci sta lavorando, ma potrebbero metterci anche molto tempo, non si sa mai...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9171725
    avendo preso la play 3 a natale appena passato spero che la ps4 venga più tardi possibile, anche se purtroppo, visto che la MIcrosoft fra meno di un anno ne annuncerà una nuova credo che la sony non resterà a guardare... :(
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

5.     Mi trovi su: Homepage #9171727
    solid.snakeio spero fortemente ke nn uscirà mai una ps4...e daltronde perke dovrebbero farla?la ps3 è perfetta!!!!!

Esatto........

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9171728
    solid.snakeio spero fortemente ke nn uscirà mai una ps4...e daltronde perke dovrebbero farla?la ps3 è perfetta!!!!!

Certo, tralasciando il fatto che ormai è molto meno potente di un qualsiasi PC odierno!
    Ma non uscitevene con queste cavolate...

Io spero vivamente che Sony annunci al più presto la PlayStation 4, ormai si sente che questa generazione sta arrivando al suo limite e sta scaricando l' ultimo potenziale a disposizione.
    Inoltre, il gap tra console e PC si allarga sempre di più, e quindi è necessaria una nuova generazione di console.

(Thread ufficiale)nuova ps4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina