1.     Mi trovi su: Homepage #9172012
    sony ha appena reso pubblica la decisione di introdurre nelle esclusive ps3 il pass online (come quello di fifa 11) per incentivare i produttori a migliorare il comparto online dei loro giochi, secondo me una decisione pessima!!:pukey:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9172014
    dattebayosony ha appena reso pubblica la decisione di introdurre nelle esclusive ps3 il pass online (come quello di fifa 11) per incentivare i produttori a migliorare il comparto online dei loro giochi, secondo me una decisione pessima!!:pukey:

che schifo:pukey:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172018
    Fernando2012Solo quelli EA, è stata una idea loro.

Mi sembra di aver visto sullo store quello di White Knith Cronicles 2 o come si chiama che è della Sony.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9172020
    Premetto che non compro mai usato (li pago di meno nuovi dall'estero assurdo) però queste decisioni mi fanno ridere, dovrebbero vergognarsi, come detto e ridetto, se ne fregano altamente di noi acquirenti, ci vedono solo come polli da spennare, quindi dico SONY VERGOGNATI, poi ci si lamenta del fenomeno pirateria.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9172021
    che due coglioni... pensavo che dopo il crak di psn la sony volesse recuperare un po'di punti e invece... bhà! incredibile che per giocare io devo pagare una cifra maggiore se voglio risparmiare sull'usato... ma quanto costerà il pass?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9172023
    pensate se uno va da gamestop per comprare un gioco nuovo e li dicono che è finito ed è costretto a prendere l'usato a 2-3 euro di meno(perche' questi sono i prezzi degli usati gamestop),oltretutto poi deve pagarne altri per l'online ,li costa piu' del nuovo:nonod:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9172024
    da una parte e una buona idea perche l'online IN TEORIA nei giochi migliorerebbe.ma e una cagata dall'altra perche e una presa per il cu*o:closedeyes:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9172025
    ciao a tutti, in merito all'online pass volevo chiedere una cosa: io e mio fratello abbiamo due account sulla stessa play, sapete se grazie a questa trovata geniale di sony uno di noi due dovrà acquistarlo o in qualche modo è previsto il mio caso e non sarò costretto a sborsare 10 € ? perchè sta per uscire uncha 3 e non vorrei rimanere fregato :nooo:
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9172026
    Bibo Bellicciao a tutti, in merito all'online pass volevo chiedere una cosa: io e mio fratello abbiamo due account sulla stessa play, sapete se grazie a questa trovata geniale di sony uno di noi due dovrà acquistarlo o in qualche modo è previsto il mio caso e non sarò costretto a sborsare 10 € ? perchè sta per uscire uncha 3 e non vorrei rimanere fregato :nooo:

Necro-posting di 3 mesi :nosmile:

pass online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina