1.     Mi trovi su: Homepage #9172051


    Nathan Drake, familiarmente Nate, è un personaggio immaginario e protagonista della serie videoludica Uncharted, creata e sviluppata da Naughty Dog. Appare inoltre in Uncharted: Eye of Indra, una serie di quattro cortometraggi nonché prequel di Uncharted: Drake's Fortune. Il suo doppiatore originale è l'attore Nolan North, che ha anche recitato per le scene d'intermezzo nei panni di Nate; la voce italiana è affidata a Matteo Zanotti.
    Naughty Dog ha progettato Drake perché assomigliasse agli eroi dei pulp magazine, romanzi e film.[1] Per far sì che i giocatori apprezzassero il personaggio, i designer hanno tratteggiato Drake come una persona qualunque e lo hanno vestito con t-shirt e jeans. Nel farlo, hanno attinto da numerose fonti, tra cui il temerario Johnny Knoxville, l'attore Harrison Ford e personaggi del genere avventura-azione. I designer gli hanno fornito reazioni realistiche all'ambiente: ad esempio, inciampa mentre corre, afferra a malapena le sporgenze nei lunghi salti e riconosce l'assurdità delle situazioni in cui spesso si ritrova. Drake possiede una forte personalità, e spesso scherza e fa battute durante il gioco.
    Nathan Drake è stato indicato come nuova mascotte della console PlayStation 3, ed è sempre più identificato con questa piattaforma. Molti recensori hanno definito Drake "un personaggio simpatico": i critici lo avvertono come un ragazzo regolare e divertente coinvolto in situazioni pericolose. Le sue azioni ed il suo design sono comparabili a quelli di altri personaggi videoludici e cinematografici, come Lara Croft ed Indiana Jones. Diversi recensori hanno rilevato che Drake è un raro esempio di personaggio fisicamente attraente che non è stato ideato dai designer per divenire un sex symbol.


    Vergil è un personaggio del videogioco d'azione Devil May Cry. Fratello gemello del protagonista, Dante, fa la sua prima comparsa nel gioco capostipite della serie, sotto il nome di Nelo Angelo, un guerriero dalle sembianze di un cavaliere nero, che brandisce un'enorme spada, e durante il combattimento segue sempre un ferreo codice d'onore. Nel terzo gioco della serie ha un ruolo molto più importante ed è il cattivo principale. Del fratello possiede molte abilità, tra cui spicca quella di trasformarsi in demone.
    Vergil e Dante sono entrambi mezzi demoni cioè che possono rimanere demoni solo per tempo limitato, figli generati dall'unione tra l'eroico cavaliere demoniaco Sparda e un'umana. Proprio per questo presentano entrambi lineamenti umani e una forma demoniaca. Vergil si differenzia da Dante per il carattere totalmente agli antipodi rispetto a questo, per i capelli, che porta a punta verso l'alto, e per lo sguardo crudele. Mentre Dante fa di tutto per sterminare i demoni, Vergil si schiera tra le loro file; in questo modo i due finiscono per scontrarsi. Vergil compare in Devil May Cry, Devil May Cry 3 e, come personaggio giocabile, in Devil May Cry 3 - Special Edition.



    The Prince (he is given no other name in the series - except perhaps Kakolookiyam, which is, in any case, fake) is the main protagonist in the Sand of Time series.The Prince is the son of King Sharaman; he is also the younger brother of Malik. Growing up in the palace of Babylon, the Prince was trained as a warrior and acrobat, but was also known for his kindness and good heart, often going out to speak with his people. This is also where the Prince learned his parkour-like skills, his years of playing amongst the street and rooftops, pretending to be "all manner of creatures".One year, the Prince traveled with his father to India where the Maharajah's Vizier promised the king to betray his master in exchange for his pick of the Maharajah's treasures.
    Sharaman accepted, and the Persians managed to conquer the Indians. Seeking his father's favour, the Prince snuck into the treasure vaults and stole the Dagger of Time which he was allowed to keep as a souvenir, angering the Vizier.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172060
    Voto il più elegante fra i tre, Vergil.

    PS: In onestà, non apprezzo nessuno di loro
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172065
    nathan è passato, per cui voto il mitico vergil:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  [Il Gran Torneo] ROUND 11: SECONDA FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina