1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9172095
    ragazzi vorrei sapere come risolvere questo problema.siccome al mia ps3 dopo un 20 min. di gioco automaticamente fa partite le ventole in modo assordante,tanto da non far sentire il mio tv samsung a 15 di volume!l'ho posizionata in moto verticale sotto lo scaffle dove è posto il televisore,e ho paura di accenderla e giocarci per l'ylod.premetto che è stata cambiata gia 2 volte ,e adesso è senza garanzia(anche se come regola dovrei avere 2 anni di garanzia,e non so perchè sony dice di no)

vi mostro un video che non so bene a cosa serve,ma a quanto pare fa fare un test alle ventole..ditemi voi!!

http://www.youtube.com/watch?v=mEv30QAfR-k&feature=related
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172096
    Xgermanragazzi vorrei sapere come risolvere questo problema.siccome al mia ps3 dopo un 20 min. di gioco automaticamente fa partite le ventole in modo assordante,tanto da non far sentire il mio tv samsung a 15 di volume!l'ho posizionata in moto verticale sotto lo scaffle dove è posto il televisore,e ho paura di accenderla e giocarci per l'ylo.premetto che è stat cambiata gia 2 volte ,e adesso è senza garanzia(anche se come regola dovrei avere 2 anni di garanzia,e non so perchè sony dice di no)

vi mostro un video che non so bene a cosa serve,ma a quanto pare fa fare un test alle ventole..ditemi voi!!

http://www.youtube.com/watch?v=mEv30QAfR-k&feature=related

guarda che 15 di volume sulla samsung è poco, almeno sulla mia di 23 pollici sì..
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9172097
    Xgermanl'ho posizionata in moto verticale sotto lo scaffle dove è posto il televisore

Innanzitutto assicurati che sia abbastanza arieggiata: se lo scaffale è chiuso sul retro non va affatto bene. Il test delle ventole evitalo perché potresti danneggiarla, piuttosto puliscila periodicamente con un aspirapolvere a bassa potenza.

Comunque è solito delle Fat fare molto chiasso in estate. Più che tenerla in una zona ventilata e pulirla non si può fare, se il problema persiste non puoi far altro che sopportare il rumore. Per tutta l'estate. Altrimenti prendi una Slim.
  4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9172100
    Valerio95Altrimenti prendi una Slim.

magari potessi..e magari il problema fosse solo ''sopportarla''...non vorrei romperla,altrimenti altri 270 euro non potrei spenderli,anche perchè è inconcepibile che dopo un anno e mezzo ti si debba rompere per forza..

5.     Mi trovi su: Homepage #9172101
    Noctis Lucis Caelum.Anche la mia si surriscalda, credo dipenda dal firmware 3.61, comunque io ho risolto il problema mettendoci accanto un ventilatore piccolino, ma abbastanza potente da tenere al fresco la mia camera.

Io invece credo dipenda dal caldo,dopotutto in quasi tutte le città d'Italia si superano i 30 gradi :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9172102
    saro8596Io invece credo dipenda dal caldo,dopotutto in quasi tutte le città d'Italia si superano i 30 gradi :sleep:

No io penso che sia il firmware, perché a l'aggiornamento precedente non si surriscaldava cosi tanto! Se spengo il ventilatore si scalda più del Xbox! Spero che nel prossimo aggiornamento la cosa si risolvi.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9172103
    beh,adesso ce l'ho impacchettata per via dei muratori che ci sono a casa..stanno facendo tanta polvere e non vorrei che per una stupidata mi si rompesse,per fine settimana finiscono e prima di montarla la pulirò con l'aspirapolvere..;)
    poi se proprio mi si dovesse rompere,comprerò una ps2 slim,e giocherò ai must,dato che ultimamente riciclare è buono XD

8.     Mi trovi su: Homepage #9172104
    Xgermanmagari potessi..e magari il problema fosse solo ''sopportarla''...non vorrei romperla,altrimenti altri 270 euro non potrei spenderli,anche perchè è inconcepibile che dopo un anno e mezzo ti si debba rompere per forza..

Ti capisco, la mia vecchia 40GB è andata a farsi benedire dopo esattamente 1 anno e mezzo...

Noctis Lucis Caelum.No io penso che sia il firmware, perché a l'aggiornamento precedente non si surriscaldava cosi tanto! Se spengo il ventilatore si scalda più del Xbox! Spero che nel prossimo aggiornamento la cosa si risolvi.

Lo ribadisco anch'io: è il caldo. Le polemiche partono da una coincidenza: ovvero l'uscita del firmware con l'innalzamento delle temperature.
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9172108
    Xgermanla mia è 80 Gb,a quanto ho sentito le più delicate erano 40 e 60..sperando che sia il caldo,vorrei sapere se anche a qualcun'altro capita..

a me i giorni che fa proprio caldo, la ventola gira all'impazzata. In questi giorni che il cielo è nuvoloso e talvolta piove (poco ma piove), la ventola gira normalmente.

By Lampo
  10.     Mi trovi su: Homepage #9172109
    Alcatraza me i giorni che fa proprio caldo, la ventola gira all'impazzata. In questi giorni che il cielo è nuvoloso e talvolta piove (poco ma piove), la ventola gira normalmente.

Insomma la Ps3 ha i sensori meteorologici :lol: "Se per caso una mattina accendete la Ps3 e non avete ancora guardato fuori, guardate le ventole della console capirete che tempo fa fuori" :lol:
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona

Surriscaldamento ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina