1.     Mi trovi su: Homepage #9172272
    salve,
    Dato che in giro ci sn pochi o nessun clan/team che tratta giochi di auto seriamente ho intenzione di fondarne uno che tratterà dirt 3 e GT5 dove si faranno numerose corse assieme tra amici, si faranno tanti tornei interni e si avranno news da su quelli esterni.
    Se siete interessati a questa idea fatemelo sapere in questo topic lasciandomi il vostro id psn.
    Bene il nome sarà HIGH SPEED TEAM [HST] è tratteremo SOLAMENTE DIRT 3 e GT5 quindi se fate parte di un clan nn c'è bisogno ke uscite da esso perche tratteremo solamente 2 giochi di auto.
    Infine vi ricordo che nn avremo lo scopo di vicere contro altri clan o cose del genere ma questo team avra SOLO lo scopo di divertimento tra amici che si sfidano in gare e in tornei su dirt 3 e gt5.
    Se raggiungeremo un buon numero di persone aprirò un forume cominciero a organizzare tornei per divertirsi alla grande!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172275
    Veramente conosco un forum serio, peccato che abbia un piccolo neo (cosa che per molti altre potrebbe essere un vantaggio).
    Anche lì si fanno tornei ed è molto ben avviato. Dunque, perché questa dispersione? Meglio avere un solo forum ben avviato che tantissimi, che causano come effetto collaterale una minore organizzazione.

I miei sono pareri soggettivi, non prenderli come offesa!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172276
    wewishVeramente conosco un forum serio, peccato che abbia un piccolo neo (cosa che per molti altre potrebbe essere un vantaggio).
    Anche lì si fanno tornei ed è molto ben avviato. Dunque, perché questa dispersione? Meglio avere un solo forum ben avviato che tantissimi, che causano come effetto collaterale una minore organizzazione.

I miei sono pareri soggettivi, non prenderli come offesa!

nono tranquillo, ma trattano pure dirt 3?

Team HIGH SPEED [HST] Dirt 3 e GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina