1.     Mi trovi su: Homepage #9172288
    Se volete fare delle recensioni sui vostri giochi per ps2 scrivete pure qua. Non vedo l'ora di vederli.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172289
    mi rikordo ankora 2 gioki ke mi sn rimasti in mente (ovviamente escludendo i MGS) : shadow of rome e darkwatch.
    il primo ci riporta nell'antica roma e dovremmo controllare 2 personaggi: Agrippa, un gladiatore: nei suoi panni ci caleremo in diverse arene a massacrare molti nemici e ogni battaglia ti divertità, spettacolari i boss (elefante :biggrin:) e poi potremmo controllare deele bighe.
    e Ottaviano, nipote del defunto Cesare, dovra scoprire ki l'ha assassinato, grande la realizzazione, infatti potremmo godere di travestimenti esegnare il corso delle missioni in base alla risposta (passare inosservati dalle guardi o trovarcele addosso).
    Darkwatch ci porta nei panni di Jerico Cross, ambientato nel far west, dove,assalendo un treno, troveremo un vampiro ke ci trasformerà... il resto scopritelo voi :closedeyes: potremmo scegliere se eseguire azioni malvagie o buone e da ciò variare i nostri poteri, durante una trama molto articolata
    A entrambi i titoli gli do un 94, forse troppo alto :001_rolleyes: ma a questi titoli c'ero andatoin fissa, pensare ke ho finito Shadow of Rome 13 volte e Darkwatch 3 XD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9172291
    Il Padrino per PS2 è un gioco inaspettatamente incredibile. Infatti al contrario dei classici tie-in segue abbastanza fedelmente gli avvenimenti del primo film con tutti i personaggi che lo caraterizzano come Don Corleone, Michael, Tom e le missioni rispecchiano quelle che succedono nel film. Il gameplay è molto divertente e abbastanza vario. Inoltre è molto divertente girare per New York nonostante ci siano poche quest secondarie. Tecnicamente il gioco è buono per l'anno in cui è uscito(2005-2006 non ricordo bene). Commento Finale: Un gioco ottimo sotto tutti i punti di vista che è molto meglio del secondo capitolo che ha deluso le mie aspettative.
    Voto:93.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172292
    se vuoi ti dico i miei personali voti su alcuni giochi perchè le recensioni sono troppo lunghe:

Canis Canem Edit 94
    The Getaway 95
    Gran Turismo 3 90
    Gta San Andreas 98
    DragonBall budokay Thenkaichi 3 90
    Metal Gear Solid 2 70 (non sono un fan)
    Burnout 3 88
    The Getaway: Black Monday 92
    Scarface: 90
    Kingdom Hearts 92
    Il Padrino 94
    Gta vice city 91
    PacMan World 2 79
    Gran Turismo 4 90
    Devil May Cry 3 82
    Tekken 5 69
    HP e la camera dei segreti 94
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9172293
    junglemanma intendi le collezioni in hd ?

No, intendo i veri e propri giochi per ps2.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9172294
    Robixse vuoi ti dico i miei personali voti su alcuni giochi perchè le recensioni sono troppo lunghe:

Canis Canem Edit 94
    The Getaway 95
    Gran Turismo 3 90
    Gta San Andreas 98
    Burnout 3 88
    Kingdom Hearts 92
    Il Padrino 94
    Gta vice city 91
    PacMan World 2 79
    Gran Turismo 4 90
    Devil May Cry 3 82
    Tekken 5 69

E' una bestemmia.

Su Harry Potter sono d'accordo, piacque un sacco anche a me!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9172295
    Robixse vuoi ti dico i miei personali voti su alcuni giochi perchè le recensioni sono troppo lunghe:

Canis Canem Edit 94
    The Getaway 95
    Gran Turismo 3 90
    Gta San Andreas 98
    Burnout 3 88
    Kingdom Hearts 92
    Il Padrino 94
    Gta vice city 91
    PacMan World 2 79
    Gran Turismo 4 90
    Devil May Cry 3 82
    Tekken 5 69

Ma sei serio ? :nosmile:.

8.     Mi trovi su: Homepage #9172296

Canis Canem Edit 94
    The Getaway 95
    Gran Turismo 3 90
    Gta San Andreas 98
    Burnout 3 88
    Kingdom Hearts 92
    Il Padrino 94
    Gta vice city 91
    PacMan World 2 79
    Gran Turismo 4 90
    Devil May Cry 3 82
    Tekken 5 69

non dirmi sul serio, per favore

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9172297
    ale9441Ma sei serio ? :nosmile:.

straquoto, ma sei serio: devil may cry 3 è probabilmente il miglior capitolo della saga, e tu gli dai un voto cosi basso!nooooooo!:alucard:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9172298
    Un ricordo per:

Psychonauts: il platform che sognavo, divertentissimo e coinvolgente, con molta esplorazione delle HUB centrale e un'ambientazione bellissima.
    Peccato che si perde il senso di alcune battute e modi di dire inglesi!

Samurai Warriors: le frasi dei generali ancora mi restano in testa! Mitici personaggi e bellissime battaglie!

Onimusha (Saga): atmosfera, musiche, grafica, divertimento... Ho amato tutto di questa saga. Una delle mie preferite.

Magnacarta: il GDR sorpresa. Comprato due volte, ne è valsa la pena. La seconda volta sono stato più preparato, e ho potuto godermelo. Cosa ho apprezzato? Personaggi particolarissimi e una storia che mi è piaciuta tantissimo, un gameplay fresco anche se non immediato e un grande character design. Consigliato.

E ora, loro. La saga Shin Megami Tensei. Una delle migliori che abbia mai giocato (confermerà Black Dragon 91).

Lucifer's Call: primo capitolo abbomba. Gameplay innovativo basato sul reclutamento di demoni sempre più potenti e conseguente party sempre in cambiamento, design dei personaggi minimalista ma intrigante, storia assurda, e longevità stellare. Una perla rara ma geniale. Ghostlight e Atlus hanno colpito.

Poi ci sono Dragon Quest VIII, Final Fantasy Xe Kingdom Hearts I e II che parlano da soli.

Alla prossima con Zone of the Enders, Grandia 2 e Hauntin Ground!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9172299
    Siii Shadow of Rome e Darkwatch *_* stupendi entrambi...al primo darei un bel 89, al secondo 85 per la qualità tecnica non eccelsa ma per il divertimento sono due titoli stupendi...poi dell'era ps2 Shadow of the colossus ( epico anche se sulla trama potevano scervellarsi un pochino di più, 90 ), tutti i gta che hanno fatto la storia dei free roaming, il caro FF XII ( a cui darei un bel 95 ), Devil May Cry 3 che è un capolavoro: trama, ambientazione, longevità...merita da ogni punto di vista, 97 ! Metal Gear Solid 3 ( il mio primo Mgs ) di cui mi sono innamorato follemente, quel gameplay solido, gli scontri con i boss titanici e le fasi steath...bello bello...a proposito di stealth i vari splinter cell, soprattutto double agent molto bello, da 94...God of War II che definire EPICO è riduttivo ( il più bello della trilogia a mio parere, voto 98 ). Probabilmente me ne dimentico una miriade, ma questi sono quelli che mi hanno colpito maggiormente...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  12.     Mi trovi su: Homepage #9172300
    Angeal_94Un ricordo per:

Psychonauts: il platform che sognavo, divertentissimo e coinvolgente, con molta esplorazione delle HUB centrale e un'ambientazione bellissima.
    Peccato che si perde il senso di alcune battute e modi di dire inglesi!

Samurai Warriors: le frasi dei generali ancora mi restano in testa! Mitici personaggi e bellissime battaglie!

Onimusha (Saga): atmosfera, musiche, grafica, divertimento... Ho amato tutto di questa saga. Una delle mie preferite.

Magnacarta: il GDR sorpresa. Comprato due volte, ne è valsa la pena. La seconda volta sono stato più preparato, e ho potuto godermelo. Cosa ho apprezzato? Personaggi particolarissimi e una storia che mi è piaciuta tantissimo, un gameplay fresco anche se non immediato e un grande character design. Consigliato.

E ora, loro. La saga Shin Megami Tensei. Una delle migliori che abbia mai giocato (confermerà Black Dragon 91).

Lucifer's Call: primo capitolo abbomba. Gameplay innovativo basato sul reclutamento di demoni sempre più potenti e conseguente party sempre in cambiamento, design dei personaggi minimalista ma intrigante, storia assurda, e longevità stellare. Una perla rara ma geniale. Ghostlight e Atlus hanno colpito.

Poi ci sono Dragon Quest VIII, Final Fantasy Xe Kingdom Hearts I e II che parlano da soli.

Alla prossima con Zone of the Enders, Grandia 2 e Hauntin Ground!

Sono in ritardo, ma confermo quanto detto sulla Shin Megami Tensei, diventata di prepotenza la mia saga preferita in assoluto.
    Tutti i giochi affrontano tematiche piuttosto serie, presentano un ottimo stile grafico (i vari demoni/Persona, in particolare, sono bellissimi e variegati, e il loro aspetto si rifà a varie figure mitologiche), hanno un'OST bomba, magari un po' atipica nei Persona, ma sempre bomba resta, e tutti hanno un gameplay profondo e che in battaglia non permette distrazioni, rendendoli giochi piuttosto impegnativi ma davvero divertenti da giocare. Oh, e la longevità è sempre piuttosto alta, e spesso vi sono degli extra legati al new game+.

Più tardi posto qualche impressione sui singoli giochi e magari anche una mini-recensione per Persona 3 / Digital Devil Saga 1, ora mi limito a dare un po' di voti:

- Persona 3 FES (90)
    - Persona 4 (95)
    - Digital Devil Saga 1 (85)
    - Digital Devil Saga 2 (92)

Tenete conto però che per quel che mi riguarda 80 è un voto elevato, 90 vuol già dire gioco eccellente se non capolavorico. Inoltre i voti (eccetto quello di DDS 1) non sono certo definitivi, visto che P4 e DDS 2 devo ancora finirli, e di P3 FES devo ancora giocarmi l'Answer. Sono più che sicuro, però, che i voti non potranno far altro che aumentare. :D
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

13.     Mi trovi su: Homepage #9172301
    Metto un paio di voti per una delle mie saghe preferite:

Silent hill: 9
    L'inizio del mito. Il miglior survival horror mai creato.

silent hill 2: 9,5
    Capolavoro. Per la trama rimane il migliore in assoluto

silent hill 3: 8,5
    Storia un pò troppo forzata. Tecnicamente è forse il migliore della serie. Davvero bello.

silent hill 4: 8
    Il capitolo più ''coraggioso'' di tutti. Si sforza per introdurre qualche novità al gameplay,e ci riesce. La stanza infatti mette un tensione non indifferente Storia davvero bella.

Silent hill origins (psp): 8 Bella l'idea di portare il brand sulla piccola psp. Con le cuffie e al buio fa la sua porca figura XD

Silent hill homecoming: 7,5
    Il capitolo peggiore della serie a mio parere. Storia bruttina, gameplay che sa di già visto, difficoltà mal calibrata e un comparto tecnico deludente.
    Bello il design dei mostri e alcuni scenari, ma per il resto lo consiglio solamente ai fan della serie.

Classici ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina