1.     Mi trovi su: Homepage #9172402
    Non sapevo se postarlo in sezione sport o ot,comunque si puo parlare di tragedia sfiorata,vi riporto la notizia:
    BRUXELLES - Un morto e quattordici feriti: questo il bilancio fatto dal sindaco della città olandese in seguito al crollo di una parte del tetto dello stadio Twente. "Una persona è morta e altre quattordici sono rimaste ferite, di cui due in modo grave", ha riferito il sindaco di Enschede, Peter den Oudsten, nel corso di una conferenza stampa, ridimensionando così il numero dei morti dato dai giornali locali in un primo momento. Proseguono tuttavia le ricerche per stabilire se altre persone si trovano sotto le macerie del tetto. Restano inoltre ancora da chiarire le cause dell'incidente.

Secondo quanto riporta la stampa olandese, testimoni riferiscono di un enorme boato, avvertito ''come un terremoto''.
    Ora i numeri salgono,2 morti e più di 15 feriti...pensate se accadeva durante una partita di campionato...tra le cause si parla di alcuni danni provocati dai tifosi 1 anno fa alla vincita dello scudetto,una squadra quindi che dovrà giustificarsi.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9172404
    rossocorsa95Madò non lo sapevo!!! Mi dispiace davvero tanto... è lo stesso una tragedia :sadley:

nemmeno io lo sapevo...che disastro

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Crollo stadio twente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina