1.     Mi trovi su: Homepage #9172423
    Ormai sono passati mooooltiiiii mesi dall' uscta di Peace Walker ma io e i miei amici siamo rimasti della stessa idea 99,9/100.Ultimamente abbiamo fatto alcune partite online con adhoc party ed è un figata.Trovo affascinante tutta la saga che possiedo completamente; aspettando MGS 3D Snake Eater.:yawnee::yawnee::yawnee:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172425
    Comunque,questo me lo son perso su PSP (intenzionalmente) perchè non ho MAI seguito la saga. Spero di prendermi più avanti la collection che li include MGS2,3 e PW,oltre ovviamente a quella di Zone of The Enders che è una figata assurda *_*
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9172426
    Una recensione non la definirei, comunque a me il gioco non è piaciuto molto. Della storia non ci ho capito quasi niente e il gameplay è fin troppo macchinoso per una console portatile.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172427
    Gian_lorenzo97Una recensione non la definirei, comunque a me il gioco non è piaciuto molto. Della storia non ci ho capito quasi niente e il gameplay è fin troppo macchinoso per una console portatile.

2 cose:

Hai mai giocato gli altri MGS? Perchè è necessario conoscerli per apprezzarlo

Per il gameplay, secondo me è uno dei giochi meglio adattati: se sei abituato ai controlli dei precedenti, è molto simile, e non fa rimpiangere quasi il dualshock.

Questo è però un gioco esplicitamente rivolto ai fan della saga, ti consiglio magari di prenderti l'1 sullo store, o il 4 che lo trovi a pochissimo ed è stupendo, per avvicinarti, poi riprendilo e vedrai che non ti sembrerà così macchinoso ed intricato ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Metal Gear Solid: Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina