1.     Mi trovi su: Homepage #9172468
    Ho già il gioco a disposizione ma per evitare di dover andare da un sito all'altro o vedere tonnellate di video, per poter scoprire tutti i segreti, mi piacerebbe giocarci con una delle vostre mini-guide, come feci pochi mesi fa con F3.
    E' troppo tardi o magari vista l'uscita dei DLC potreste farci un pensierino?

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9172469
    veetoHo già il gioco a disposizione ma per evitare di dover andare da un sito all'altro o vedere tonnellate di video, per poter scoprire tutti i segreti, mi piacerebbe giocarci con una delle vostre mini-guide, come feci pochi mesi fa con F3.

e gia' di questo manca,mi farebbe comodo perche' forse lo prendo;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172470
    veetoHo già il gioco a disposizione ma per evitare di dover andare da un sito all'altro o vedere tonnellate di video, per poter scoprire tutti i segreti, mi piacerebbe giocarci con una delle vostre mini-guide, come feci pochi mesi fa con F3.

be puoi investire 19€ nella guida ufficiale, bella spessa, molto detagliata, molte mappe e ben spiegata.

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172473
    DuffmanQualcosa abbiamo fatto nella raccolta di schede un paio di mesi fa. Non credo andremo oltre.

E' un grandissimo peccato!! A mio parere vedo la guida di Fallout New Vegas molto più importante rispetto ad altre quali mortal kombat, ma come già detto in precedenza la scelta delle guide non dipende da questo. Grande peccato come già detto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9172474
    Ti consiglio di prendere la guida ufficiale, costa 19.98 ! Se ti serve aiuto chiedi pure a me XD ^^''

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9172475
    GianmarcoE' un grandissimo peccato!! A mio parere vedo la guida di Fallout New Vegas molto più importante rispetto ad altre quali mortal kombat, ma come già detto in precedenza la scelta delle guide non dipende da questo. Grande peccato come già detto.

Senza dubbio. Peccato che non ci sia proprio paragone in termini di visibilità, freschezza e venduto tra i titoli, e le guide vengano scelte anche in base a questo tipo di valutazioni.

In ogni caso, una eventuale seconda parte delle guide al platino sarebbe un'ottima occasione di recuperare un po' di titoli interessanti. Non so se valga la pena risalire fino a FNV, però.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9172476
    Io c'ho la guida ed è utilissima. Secondo me ti aiuta a giocare meglio il gioco. Mi spiego. In Fallout come in Oblivion, ti ritrovi in un mondo aperto, così pieno di missioni e compiti da farti girare la testa. Con la guida invece puoi trovare le missioni che più ti piacciono (stealth, diplomatiche, esplorative) invece di girare a vuoto in mezzo al deserto sperando di non incontrare deathclaw :biggrin:

Tra un pò dovrei vendere gioco e guida se qualcuno è interessato mi mandi un MP.
    Scusate la pubblicità XD.

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9172480
    micricma era sul giornale oppure in una mini guida?comunque quante sono le missioni più o meno?

Mini-guida, le missioni principali sono abbastanza

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Guida di Fallout New Vegas. Troppo tardi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina