1.     Mi trovi su: Homepage #9172483
    Oggi ho acceso il mio portatile e andato tutto bene, dopo 1 minuto si è fatto scuro, come si fosse abbassata la luminosità, ma la luminosita è al massimo !!! Cosa posso fare per risolvere questo problema ???

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172484
    fifa.peppe98Oggi ho acceso il mio portatile e andato tutto bene, dopo 1 minuto si è fatto scuro, come si fosse abbassata la luminosità, ma la luminosita è al massimo !!! Cosa posso fare per risolvere questo problema ???

Per un portatile se ti si rompe il monitor c'è poco da fare. Guarda se hai delle impostazioni di risparmio energetico. Il mio Portatile ad esempio quando stacco l' alimentazione lo fa di abbassare la luminosità dello schermo.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172485
    HellbiaxPer un portatile se ti si rompe il monitor c'è poco da fare. Guarda se hai delle impostazioni di risparmio energetico. Il mio Portatile ad esempio quando stacco l' alimentazione lo fa di abbassare la luminosità dello schermo.

No ho prestazioni elevate...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172488
    Prova a controllare le impostazioni di risparmio energetico o a vedere mentre lo ricarichi se l'alimentatore è collegato bene, ma può anche essere un piccolo virus, magari con il tuo antivirus fa uno scan e guarda se ce ne sono;)

Se invece è un problema hardware (può essere che si sia rovinato il collegamente fra la scheda madre ed il monitor) sei nella cacca e ti tocca portarlo in assistenza:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9172489
    Prova a guardare in basso a destra se il computer è in carica. Se non lo è (e ovviamente, se è collegato alla corrente) significa che c'è un problema nell'alimentatore o nella batteria del pc. A me è successo un mesetto fa: mi si ruppe l'alimentatore e la luminosità si era di conseguenza abbassata. In ogni caso, se è questo il problema, spera sia un problema dell'alimentatore perchè lo cambi e finisce lì. Ma se è della batteria ti tocca sostituirla e ci vogliono un pò di soldini se ricordo bene

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Aiuto !!! Problema PC...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina