1.     Mi trovi su: Homepage #9172515
    pasquoNeanke io ... Xke ho girato quasi tutti i siti internet per trovare trucchi ma non ne esistono..... Sicuramente era solo un fotomontaggio

o cosa più plausibile un bug ahah
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9172517
    Quello del volo senza la ali di Icaro è abbastanza strano. Quello dell'energia, è una sorta di bug (una sorta perchè è voluto dal giocatore, non dal gioco), che in un punto preciso, con un determinato attacco a un tipo di nemico, le sfere rosse continueranno ad uscire senza tregua.
    Ce ne stanno altri, tipo il nemico invincibile.
    Comunque sono solo bug e/o videomontggi, anche perchè il gioco non supporta alcun tipo di cheat.
    P.S. C'è n'è un altro, che si suppone faccia diventare il gioco in HD (720p-1080i-1080p), con una funzione di tasti prima che il gioco entri nel menù principale. Ma non dargli peso, non funziona.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172518
    kratosdestroyP.S. C'è n'è un altro, che si suppone faccia diventare il gioco in HD (720p-1080i-1080p), con una funzione di tasti prima che il gioco entri nel menù principale. Ma non dargli peso, non funziona.

Si meglio non rischiare non si sa mai cosa potrebbe accadere ....:winkie2::winkie2: qualcosa di molto grave:winkie2:....Ahahahaah XD apparte gli scherzi ... Meglio non provare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172519
    io ho trovato 2 trucchi : 1) x chi non vuole completare le sfide degli dei,esiste un metodo piu semplice x avere magia infinita:arrivare all'uccisione di medusa,ma non uccidere i minotauri.salire sul "cornicione" della porta dove appare afrodite,tenendo premuto triangolo e azionando l'ira di poseidone.Appena finisce questa e siete sempre in aria premere due volte quadrato e salto.Una volta la sopra,ripetere la stessa procedura x poter saltare oltre la barriera di energia,conservando la magia infinita per tutto il gioco. 2) Sfere rosse infinite
    Nel Tempio di Pandora, durante la Sfida di Atlante, dopo aver sorpassato il ponte dopo la stanza con le scariche elettriche sul pavimento, ai piedi della grande torre ci sarà un arpia e una scala che porta all'arrampicata sul muro. Quando l'arpia sta per attaccarvi con l'attacco che si tira un po' indietro, paratevi, e quando l'arpia si troverà fra voi e la scala usate la Piuma di Prometeo (quadrato quadrato triangolo) e il nemico volerà in aria. In quel momento (dovete fare in fretta) salite sulla scala e attaccate con quadrato in alto, colpendo il nemico e facendolo cadere sulla vostra testa. Se avete fatto bene il trucco inizierà e il nemico continuerà a rimbalzare sulla vostra testa senza mai morire rilasciando infinite sfere rosse. Aspettate una decina di minuti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9172520
    pasquoSi meglio non rischiare non si sa mai cosa potrebbe accadere ....:winkie2::winkie2: qualcosa di molto grave:winkie2:....Ahahahaah XD apparte gli scherzi ... Meglio non provare

Infatti.. Kratos potrebbe arrabbiarsi.. e poi chi lo ferma più??:bored::bored:
    UP THE IRONS!

god of war 2 trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina