1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172523

Logo non ufficiale

Tranquilli, non c'è ancora niente di ufficiale e niente è stato annunciato ma suvvia, è inutile che ce la stiamo a raccontare la Next-Gen presto o tardi ma è in arrivo. Lo si percepisce nell' aria e la percezione viene confermata da un' effettiva necessità di console più potenti. Molti potranno dire "Eh ma piessettrè ha ancora molto da offrire"...beh, è vero come è falso. PS3 non ha ancora molto da offrire ma potrebbe ancora essere in grado di sorprenderci come sono state capaci PS1 e PS2 alla fine del loro ciclo vitale...basta pensare ad un FF XII e sì, avete capito.
    Ma c'è bisogno di una nuova console. Lo vogliono le SH che hanno enormi possibilità con l' odierna potenza che può essere fornita dai PC ma non potendo rinunciare all' enorme mercato delle console finiscono per "castrare" i loro progetti.
    Lo vuole l' utenza che, eccetto quelli che dicono "ma io l' o appena comprata la piesse3 se esce la piesse4 mi inca di brutto"(cosa stupida peraltro e poi spiegherò il perchè), sente il bisogno di nuovo e lo vuole sopratutto l' utenza del computer che vede le console come una zavorra per il progresso e l' evoluzione dei giochi...e in fondo in fondo, è vero.
    Quindi poco da dire: Ps4 potrebbe essere più vicina di quanto si crede, e già ci sono indiscrezioni su quale hardware potrebbe montare. Si vocifera innanzitutto che la Next-Gen affidi la sua GPU ad AMD, scelta comune di Microfro$t, Nintendo e Sony.
    Riguardo PS3 per il processore si parla o di un' evoluzione dell' attuale Cell a 32nm oppure di affidarsi ancora ad AMD con un chip basato su architettura Bulldozer (I nuovi processori in arrivo alla fine di quest' estate) il che sarebbe tutto sommato positivo dato che sarebbero circa i processori più potenti sul mercato(forse).
    Ma ovviamente quello che interessa e su cui si vocifera maggiormente è su come si giocherà su PS4. Oramai c'è una tale confusione di voci non confermate, false, falsissime e ridicole.

Si parla di un totale affidamento al Move o periferica simile.
    Si parla di ibrido tra Move e Kinect.
    Si parla di totale affidamento a Kinect. o.O
    Io preferirei la soluzione migliore che hanno trovato da 30 anni a questa parte (di più forse? Non lo so.). Il GAMEPAD.

Questo thread ha lo scopo di riportare le notizie riguardanti la nuova console casalinga Sony e, finchè non se ne sà di più perchè no, di fantasticarci anche.

Ci saranno ovviamente come suddetto quelli "ma non ci penso neanche una nuova play nooo" ma adesso mi tocca illuminarvi: una console prima esce prima scende di prezzo quindi, che uscisse domani o uscisse tra 3 anni il problema di sganciare le cifre astronomiche delle console al D1 lo avreste comunque (a meno che nel frattempo non abbiate trovato un lavoro per chi non lo ha e fatto carriera per chi lo ha) con la differenza che se uscisse domani tra 3 anni la console dimezza di prezzo ed ecco lì che avete la vostra console nello stesso tempo e senza (troppi) sacrifici. Non siete ancora contenti? Con l' uscita di una nuova console i giochi ps3 costerebbero meno e tutti i giochi che volevate e non vi siete presi ve li giocate con tutta la calma del mondo, tanto sono belli lo stesso. Non siete contenti perchè se vi comprate la console dopo 3 anni avete già una roba vecchia di 3 anni?
    Bè, allora prendetevi un PC.

Infine dall' alto della mia misticanza(no, non le verdure crude) vi faccio una previsione:
    - la Ps4 verrà annunciata alla fine dell' attuale anno fiscale.
    - la Ps4 verrà presentata all' E3 2012
    - la Ps4 sarà disponibile nei negozi alla fine del prossimo anno fiscale.(Marzo 2013, mi pare)

Voi cosa ne pensate di tutto? Cosa vi aspettate? Cosa volete?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172525
    HellbiaxTranquilli, non c'è ancora niente di ufficiale e niente è stato annunciato

Veramente lo sviluppo della console che succederà a ps3, verosimilmente ps4, è stato annunciato, quindi ufficiale è ufficiale.

Non l'hanno presentata naturalmente, ma la cosa è comunque in cantiere.

3.     Mi trovi su: Homepage #9172526
    Hellbiaxè inutile che ce la stiamo a raccontare la Next-Gen presto o tardi ma è in arrivo. Lo si percepisce nell' aria e la percezione viene confermata da un' effettiva necessità di console più potenti.

Ma che stai a di? :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172528
    Hellbiax

Logo non ufficiale

Tranquilli, non c'è ancora niente di ufficiale e niente è stato annunciato ma suvvia, è inutile che ce la stiamo a raccontare la Next-Gen presto o tardi ma è in arrivo. Lo si percepisce nell' aria e la percezione viene confermata da un' effettiva necessità di console più potenti. Molti potranno dire "Eh ma piessettrè ha ancora molto da offrire"...beh, è vero come è falso. PS3 non ha ancora molto da offrire ma potrebbe ancora essere in grado di sorprenderci come sono state capaci PS1 e PS2 alla fine del loro ciclo vitale...basta pensare ad un FF XII e sì, avete capito.
    Ma c'è bisogno di una nuova console. Lo vogliono le SH che hanno enormi possibilità con l' odierna potenza che può essere fornita dai PC ma non potendo rinunciare all' enorme mercato delle console finiscono per "castrare" i loro progetti.
    Lo vuole l' utenza che, eccetto quelli che dicono "ma io l' o appena comprata la piesse3 se esce la piesse4 mi inca di brutto"(cosa stupida peraltro e poi spiegherò il perchè), sente il bisogno di nuovo e lo vuole sopratutto l' utenza del computer che vede le console come una zavorra per il progresso e l' evoluzione dei giochi...e in fondo in fondo, è vero.
    Quindi poco da dire: Ps4 potrebbe essere più vicina di quanto si crede, e già ci sono indiscrezioni su quale hardware potrebbe montare. Si vocifera innanzitutto che la Next-Gen affidi la sua GPU ad AMD, scelta comune di Microfro$t, Nintendo e Sony.
    Riguardo PS3 per il processore si parla o di un' evoluzione dell' attuale Cell a 32nm oppure di affidarsi ancora ad AMD con un chip basato su architettura Bulldozer (I nuovi processori in arrivo alla fine di quest' estate) il che sarebbe tutto sommato positivo dato che sarebbero circa i processori più potenti sul mercato(forse).
    Ma ovviamente quello che interessa e su cui si vocifera maggiormente è su come si giocherà su PS4. Oramai c'è una tale confusione di voci non confermate, false, falsissime e ridicole.

Io preferirei la soluzione migliore che hanno trovato da 30 anni a questa parte (di più forse? Non lo so.). Il GAMEPAD.

Questo thread ha lo scopo di riportare le notizie riguardanti la nuova console casalinga Sony e, finchè non se ne sà di più perchè no, di fantasticarci anche.

Ci saranno ovviamente come suddetto quelli "ma non ci penso neanche una nuova play nooo" ma adesso mi tocca illuminarvi: una console prima esce prima scende di prezzo quindi, che uscisse domani o uscisse tra 3 anni il problema di sganciare le cifre astronomiche delle console al D1 lo avreste comunque (a meno che nel frattempo non abbiate trovato un lavoro per chi non lo ha e fatto carriera per chi lo ha) con la differenza che se uscisse domani tra 3 anni la console dimezza di prezzo ed ecco lì che avete la vostra console nello stesso tempo e senza (troppi) sacrifici. Non siete ancora contenti? Con l' uscita di una nuova console i giochi ps3 costerebbero meno e tutti i giochi che volevate e non vi siete presi ve li giocate con tutta la calma del mondo, tanto sono belli lo stesso. Non siete contenti perchè se vi comprate la console dopo 3 anni avete già una roba vecchia di 3 anni?

Infine dall' alto della mia misticanza(no, non le verdure crude) vi faccio una previsione:
    - la Ps4 sarà disponibile nei negozi alla fine del prossimo anno fiscale.(Marzo 2013, mi pare)

che cos'altro devono mettere in più???????? la PS3 ha tutto perchè diamine, devono fare un'altra console???? la grafica è fantastica , puoi giocare online, vderti film ,sentirti musica, collegarti a internet etc... che ci metterano????:winkie2: la realtò virtuale per farci "bummiare" (rincretinire, come un ubriaco) ancora di più??? non "rompere le uova ne paniere" ! i giochi per PS3 sn già cari, ci manca solo una nuova e costosissima console per renderli ancora più cari.
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #9172529
    Hellbiax

Logo non ufficiale

Non sono d'accordo con te!Tu credi che la creazione di una nuova Playstation sia l'unica soluzione per poter "andare avanti"...Invece no!La Playstation 3 è una console sbalorditiva:è ancora la console più all'avanguardia ed in continua evoluzione.Se avessero in mente di mettere nei negozi di tutto il mondo una nuova play entro il 2013 allora è quasi una supposizione impossibile.Abbiamo il Move,abbiamo la PSEye,abbiamo il Pad e...basta.L'unica solizione sarebbe utilizzare dei guanti adatti che riproduco i movimenti nel gioco ma non sarebbe per niente pratico.Poi si potrebbe realizzare una nuova vecchia console cioè una PS3 spacciata per PS4 con dischi non compatibili con la PS3.Bisogna accettare il fatto che la Playstation 3 è perfetta,è la console definitiva!
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172531
    ale9441Hai mai considerato che se uscisse una nuova console la PS3 verrebbe snobbata dalle SH più importanti ? :nosmile:.

E con ciò? Apparte che non è del tutto vero. A parte che la PS2 ha continuato a far uscire giochi 2 anni dopo l' uscita di ps3, vuoi dirmi che ti sei finito tutti i giochi ps3 "must"? Poi è normale che il mercato si sposterebbe. Gradualmente e inesorabilmente.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

7.     Mi trovi su: Homepage #9172532
    HellbiaxE con ciò? Apparte che non è del tutto vero. A parte che la PS2 ha continuato a far uscire giochi 2 anni dopo l' uscita di ps3, vuoi dirmi che ti sei finito tutti i giochi ps3 "must"? Poi è normale che il mercato si sposterebbe. Gradualmente e inesorabilmente.

No , per PS3 non ho tutti i must ( ho solo una trentina di giochi ) , ma alcuni non mi interessano neanche e sono molto interessato ad alcuni progetti futuri. Però mi dispiacerebbe vedere PS3 snobbata dalle SH più importanti , perchè accadrà di sicuro se verrà lanciata PS4...

8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172533
    ale9441No , per PS3 non ho tutti i must ( ho solo una trentina di giochi ) , ma alcuni non mi interessano neanche e sono molto interessato ad alcuni progetti futuri. Però mi dispiacerebbe vedere PS3 snobbata dalle SH più importanti , perchè accadrà di sicuro se verrà lanciata PS4...

I progetti attuali sono su PS3 e saranno su ps3 i futuri piani pian piano si sposterebbero tutti, ovviamente. Comunque si chiamano "must have" perchè sono da avere, che ti interessino o meno ^^.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9.     Mi trovi su: Homepage #9172535
    HellbiaxI progetti attuali sono su PS3 e saranno su ps3 i futuri piani pian piano si sposterebbero tutti, ovviamente. Comunque si chiamano "must have" perchè sono da avere, che ti interessino o meno ^^.

Si ,lo so , ma perchè quindi io devo prendere anche un must have di un genere che odio ? :lol:.

[Thread Ufficiale] PlayStation 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina