1.     Mi trovi su: Homepage #9172808
    ciccio2995Ciao ragazzi guardando il futuro qualcuno di voi vorrebbe entrare nel mio futuro clan?? noi siamo già in 5 chiunque si voglia unire lo scriva qui che poi lo contatto tramite mp

Io ci sono , solo che non comprerò il gioco al day one
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172810
    Guarda , ti consiglio vivamente di cambiare i colori e la forma del forum .
    Visto che è solo per il clan ti consiglio di far rimanere solo le sezioni presentati , arruolati e strategie .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172811
    Mi sembra un pò presto pensarci adesso, magari se hai black ops o mw2 per ora lo puoi fare di BO/mw2 e poi appena esce lo fai di mw3

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172813
    ciccio2995si siamo anche su mw2 chi vuole entrare può entrare rody dimmi i colori che vuoi

No , vabbè , il mio era un consiglio .
    Comunque se me lo chiedi direi di farla semplice la schermata , magari con colori piu chiari , tipo playgen .

Collezione

Mw3 clan futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina