1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172856
    Secondo la Tomita Technologies, azienda di ricerca giapponese fondata dall' ex ingeniere Sony Seijiro Tomita la nintendo avrebbe "rubato" o comunque infranto il proprio brevetto di 3D stereoscopico, quello che permette al 3DS di vedere in 3D senza occhiali insomma. Ovviamente la denuncia non si è fatta attendere e si preannuncia una Legal War come quella che avvenne tra Sony e LG riguardo il lettore dell Ps3 (La differenza è che questa Tomita Technologies non se la fila nessuno). Il brevetto fu depositato nel 2003 (questo vorrebbe dire che la nintendo usa tecnologie vecchie di 10 anni circa:whistling:) e sembra abbastanza dettagliato da mettere in difficoltà i legali nintendo.
    Che ne pensate? Ennessima bufala che si risolverà in una nube di fumo? O forse è la volta che nintendo sborserà una bella multa e\o bloccheranno il commercio dei 3ds?

Brevetto Infranto

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172857
    HellbiaxSecondo la Tomita Technologies, azienda di ricerca giapponese fondata dall' ex ingeniere Sony Seijiro Tomita la nintendo avrebbe "rubato" o comunque infranto il proprio brevetto di 3D stereoscopico, quello che permette al 3DS di vedere in 3D senza occhiali insomma. Ovviamente la denuncia non si è fatta attendere e si preannuncia una Legal War come quella che avvenne tra Sony e LG riguardo il lettore dell Ps3 (La differenza è che questa Tomita Technologies non se la fila nessuno). Il brevetto fu depositato nel 2003 (questo vorrebbe dire che la nintendo usa tecnologie vecchie di 10 anni circa:whistling:) e sembra abbastanza dettagliato da mettere in difficoltà i legali nintendo.
    Che ne pensate? Ennessima bufala che si risolverà in una nube di fumo? O forse è la volta che nintendo sborserà una bella multa e\o bloccheranno il commercio dei 3ds?

Speriamo che la Nintendo si becchi una bella lezione...:winkie2: cmq io ho provato il 3ds e non e vero che e in 3D fa leggermente cagare
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172858
    Spero che la nintendo si becchi veramente una multa ad alto tasso xke a me non mi e mai piaciuta e nonostante che supporti il 3D cmq la cosa non mi interessa affatto xke sono fedele alla Sony x 3 motivi:
    1 Un maggior numero dei giochi da giocare sia x PS3 e x PSP (l'anno prossimo arriva PS Vita).
    2 Parrechi titoli di x PS3 e x PSP hanno delle grafiche sbalorditive e alcuni giochi sembrano quasi reali (sopratutto in HD e/o in 3D) mentre altri titoli sono anke longeve come GTA San Andreas.
    3 Molti titoli hanno delle storie che ci hanno comosso come GTA San Andreas e/o delle saghe che abbiamo nei nostri cuori. Nel mio cuore rimane sempre MGS in cui ho giocato il primo episodio dall'era della leggendaria PS One e dall'ora lo sempre seguito e non mai mollato nonstante che ho giocato altri giochi. Viva Sony Viva Playstation!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172859
    HellbiaxSecondo la Tomita Technologies, azienda di ricerca giapponese fondata dall' ex ingeniere Sony Seijiro Tomita la nintendo avrebbe "rubato" o comunque infranto il proprio brevetto di 3D stereoscopico, quello che permette al 3DS di vedere in 3D senza occhiali insomma. Ovviamente la denuncia non si è fatta attendere e si preannuncia una Legal War come quella che avvenne tra Sony e LG riguardo il lettore dell Ps3 (La differenza è che questa Tomita Technologies non se la fila nessuno). Il brevetto fu depositato nel 2003 (questo vorrebbe dire che la nintendo usa tecnologie vecchie di 10 anni circa:whistling:) e sembra abbastanza dettagliato da mettere in difficoltà i legali nintendo.

Brevetto Infranto

Credo finirà tutto nel dimenticatoio. Nello scenario più negativo, potrebbe ripetersi quanto avvenuto tra Sony ed i creatori della tecnologia Dual shock
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9172860

Brevetto Infranto

Prima volta che leggo quest'articolo....che dire...sony dovrebbe solo stare zitta in questo caso...:nosmile:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172867
    Nubios_93Lo schermo del 3DS è stato brevettato da Sharp :nosmile:

C'entra poco(anche se non sono sicuro di quello che dici), se il brevetto è stato depositato prima la Tomita Technologies avrebbe tutto il diritto di far ritirare le console nintendo o comunque di rivendicare quel che gli spetta. Qui il brevetto infranto

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9172868
    HellbiaxC'entra poco(anche se non sono sicuro di quello che dici), se il brevetto è stato depositato prima la Tomita Technologies avrebbe tutto il diritto di far ritirare le console nintendo o comunque di rivendicare quel che gli spetta. Qui il brevetto infranto

Ma hai idea di quanto sia intricato il mondo dei brevetti?
    Poi cosa vuol dire che non sei sicuro di quello che dico? Lo schermo del 3DS è Sharp, Nintendo non brevetta schermi :nosmile:
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9172870
    Nubios_93Ma hai idea di quanto sia intricato il mondo dei brevetti?
    Poi cosa vuol dire che non sei sicuro di quello che dico? Lo schermo del 3DS è Sharp, Nintendo non brevetta schermi :nosmile:

Sarebbe colpevole di aver commercializzato una console con un brevetto infranto. Certo che sò quanto sia complicato ^^ Infatti direi che io non stia trattando l' argomento in modo superficiale.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

Nintendo ruba il 3D[?] Inizia la Legal War!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina