1.     Mi trovi su: Homepage #9172968

Oggi voglio parlarvi di Splatterhouse, action/horror uscito più o meno 9 mesi fa, l'ho comprato in offerta e devo dire che non me ne sono pentito.. certo non è una pietra miliare dei videogiochi ma fa il suo decentemente, il gioco si articola su 12 livelli ognuno di 50 minuti circa ciascuno, l'azione è sempre frenetica con sbudellamenti all'ordine del giorno, il gioco si basa tutto sull'azione come avrete capito con qualche tocco di arcade anni '80 del classico splatterhouse. Insomma anche perchè ora costa poco lo consiglio tutti, perderete una decina di ore in allegria fra sangue e budella. XD

GRAFICA: Non proprio trascendentale in un simil cell-shading, ma fa il suo decentemente. 85

LONGEVITA': 10 ore circa per concludere la campagna più extra e arena sopravvivenza, dura il giusto. 88

DIFFICOLTA': Si, il gioco è abbastanza impegnativo ma al livello più facile si lascia cmq giocare. 90

SONORO: Musiche da horror ben ricreate. 85

TOTALE: 87 (lo consiglio a tutti quelli che vogliono perdere una decina di ore vicino alla PS3 sopratutto ora che costa poco).
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172969
    L'avevo preso...Il giorno dopo l'ho riportato schifato :lol: Grafica pessima, controlli osceni e divertimento a zero, a me non è piaciuto per niente.
    Recensione buona, ma non il gioco, per me :laugh:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172975
    Bella recensione, ho letto dietro la confezione del gioco che sono presenti molti brani metal, è vero?

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Splatterhouse, una bella sorpresa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina