1.     Mi trovi su: Homepage #9172980
    Chiedo scusa se non è la sezione adatta, spero di averci azzeccato.
    Leggendo su internet ho scoperto che le copie pirata riguardanti Gears of War 3 diffuse recentemente nella rete siano state ottenute a causa di una svista della Microsoft, che avrebbe linkato una versione leggermente incompleta ma interamente giocabile del gioco su un sito accessibile a chiunque.
    A confermare ciò è un hacker, tale Mathieulh, che ha mostrato in foto la pagina web in cui sono linkate queste versioni del gioco.

Preso da sito concorrente, perciò non posso mostrare la fonte.

CIO' CHE SEGUE NON E' ATTENDIBILE AL 100%, IN QUANTO NON ANCORA UFFICIALIZZATO:

Leggendo su forum americani sono venuto a sapere che, se la notizia venisse confermata, la Epic potrebbe tagliare i ponti con la Microsoft, e cominciare a pubblicare le sue saghe maggiori (tra cui quella di Gears) anche sulla ps3: questa cosa potrebbe essere attendibile, in quanto non molto tempo fa la stessa Epic aveva affermato che tutti i suoi prodotti erano di sua proprietà, ergo potevano benissimo diventare multipiattaforma.

Spero di non essere andato contro le regole del forum parlando di pirateria, volevo solo sapere le vostre opinioni riguardo questa vicenda che, se confermata, potrebbe danneggiare di molto l'immagine della Microsoft.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9172981
    Anch'io sono venuto a sapere di questa notizia,una brutta svista da parte di Microsoft :sleep:

Spero vivamente che la Epic porti davvero Gears of War su PS3,sarebbe un sogno che diventa realtà

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9172983
    solid93Chiedo scusa se non è la sezione adatta, spero di averci azzeccato.
    Leggendo su internet ho scoperto che le copie pirata riguardanti Gears of War 3 diffuse recentemente nella rete siano state ottenute a causa di una svista della Microsoft, che avrebbe linkato una versione leggermente incompleta ma interamente giocabile del gioco su un sito accessibile a chiunque.
    A confermare ciò è un hacker, tale Mathieulh, che ha mostrato in foto la pagina web in cui sono linkate queste versioni del gioco.

Preso da sito concorrente, perciò non posso mostrare la fonte.

CIO' CHE SEGUE NON E' ATTENDIBILE AL 100%, IN QUANTO NON ANCORA UFFICIALIZZATO:

Leggendo su forum americani sono venuto a sapere che, se la notizia venisse confermata, la Epic potrebbe tagliare i ponti con la Microsoft, e cominciare a pubblicare le sue saghe maggiori (tra cui quella di Gears) anche sulla ps3: questa cosa potrebbe essere attendibile, in quanto non molto tempo fa la stessa Epic aveva affermato che tutti i suoi prodotti erano di sua proprietà, ergo potevano benissimo diventare multipiattaforma.

Spero di non essere andato contro le regole del forum parlando di pirateria, volevo solo sapere le vostre opinioni riguardo questa vicenda che, se confermata, potrebbe danneggiare di molto l'immagine della Microsoft.

Spero che i boxari perdano un altra esclusiva!
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9172984
    Revolver Ocelotinteressante, mi spiace per la microsoft se la notizia fosse vera.
    e mi dispiace pure che adesso molto probabilmetne qui succederà come in ogni altro thread di questa sezione. una lotta su Michrosoft e sony:sleep:

Più che altro una lotta tra fan-boy 13enni che credono che la Play sia una console super-powa e Sony è il nuovo messia :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9172985
    saro8596Anch'io sono venuto a sapere di questa notizia,una brutta svista da parte di Microsoft :sleep:

Spero vivamente che la Epic porti davvero Gears of War su PS3,sarebbe un sogno che diventa realtà

Anch'io, sarebbe fantastico :laugh:

Revolver Ocelotinteressante, mi spiace per la microsoft se la notizia fosse vera.
    e mi dispiace pure che adesso molto probabilmetne qui succederà come in ogni altro thread di questa sezione. una lotta su Michrosoft e sony:sleep:

Oddio, spero di no :scared: Non voglio certo scatenare una guerra, voglio solo discutere sul comportamento della Microsoft e della reazione che la Epic dovrebbe avere in seguito a ciò :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9172993
    Manu the bestIo spero solo che Gears arrivi su PS3, magari con un bella collection HD .-.

Magari :drool: Sarebbe mia al D1 :lol:

Revolver OcelotDio Sony:drool:

Questa è lollosa :lol:

Fail della Microsoft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina