1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9173096
    Ciao a tutti,
    in questi giorni mi stava venendo un dubbio sul mio account in quanto non ricordo a quanti ne ho passati..io a casa possiedo 2 ps3 una rotta che non legge i dischi ma si accende tranquillamente e una slim che funziona del tutto...però in queste 2 ps3 possiedo in entrambe l'account (Fasit_tron) e in quella rotta ho intenzione di disattivarlo perchè da qnd ho quella nuova lo uso da quella....altri 2 o 3 l'ho passati a qualcuno ma non ricordo bene se sono 2 o 3 e per sicurezza volevo avere qualche slot libero...ma disattivarlo cosa porta??
    cioè mi toglie definitavamente l'account da quella ps3 oppure lo toglie anche su quella slim ecc..??

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173097
    Simonelvis_000Ciao a tutti,
    in questi giorni mi stava venendo un dubbio sul mio account in quanto non ricordo a quanti ne ho passati..io a casa possiedo 2 ps3 una rotta che non legge i dischi ma si accende tranquillamente e una slim che funziona del tutto...però in queste 2 ps3 possiedo in entrambe l'account (Fasit_tron) e in quella rotta ho intenzione di disattivarlo perchè da qnd ho quella nuova lo uso da quella....altri 2 o 3 l'ho passati a qualcuno ma non ricordo bene se sono 2 o 3 e per sicurezza volevo avere qualche slot libero...ma disattivarlo cosa porta??
    cioè mi toglie definitavamente l'account da quella ps3 oppure lo toglie anche su quella slim ecc..??

Se intendi che hai lo stesso account che usi ora nella ps3 nuova, puoi disattivarlo tranquillamente da quellla vecchia. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9173098
    rossocorsa95Se intendi che hai lo stesso account che usi ora nella ps3 nuova, puoi disattivarlo tranquillamente da quellla vecchia. ;)

ok grz.. ma una volta disattivato da quella vecchia quando ci accederò su quella nuova non mi chiederà nulla tipo che è stato disattivato uno slot???..ecc anche xkè da quella vecchia l'ho creato questo account

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173099
    no, al massimo se non lo disattivi e ce ne sono 5 attivi ti dice che non puoi tenerlo attivo, e se non sbaglio puoi giocare tranquillamente, ma non puoi usare contenuti scaricati con quell'account, se esso è non presente o disattivato sull ps3
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Account PSN.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina