1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9173100
    diciamocelo nn è ne silent hill ne resident evil , è la parte divertente di un horror (alcune missioni sono troppo divertenti in stile gta e saint row ,per nn parlare dei vestiti piu' improbabili che puo' indossare chuck come un bel perizomino:D)ma fa comunque la sua parte.Storia:i protagonisti principali sono Chuck Green,ex pilota di motocross e sua figlia costretti a scappare e a difendersi con tutte le armi possibili da orde di zombi(mi fermo qua per nn spoilerare troppo e nn fare una rece kilometrica:biggrin:)[LEFT]gameplay:gioco in terza persona,ia dei nemici buona e comandi semplici [/LEFT] voto90 [LEFT]grafica :c'è di meglio in giro ma capisco che con tutti quelli zombi nn era facile ,tutto sommato sono diversi tra di loro[/LEFT] voto 80 [LEFT]musiche :come in tutti i giochi ci sono quelle fiche e quelle scassaballe[/LEFT]voto 85 [LEFT]longevita' :io c'ho messo oltre 50 ore ma sono imbranato di brutto con qualsiasi videogioco percio' nn sono attendibile ma sulle 20 dura senza missioni secondarie[/LEFT].Bene ,fin qui la parte migliore ,ora veniamo alla vera piaga di questo gioco che mi costringe ad abbassare il voto finale di almeno 10 voti ossia i caricamenti da una stanza all'altra;una roba assurda di quasi un minuto l'uno(roba da suicidio in stile io sono Pedor di Aldo ,Giovanni e Giacomo:bonk:),insomma una pubblicita'.Ma il colmo è che in questo gioco la parola d'ordine è "fare in fretta",invece sei costretto a sorbirti obbligatoriamente qualcosa come 4-5 caricamenti ,roba che nn vedevo neanche sui giochi ps1.Questo mi costringe a dare 80 di voto finale

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9173102
    junglemandiciamocelo nn è ne silent hill ne resident evil , è la parte divertente di un horror (alcune missioni sono troppo divertenti in stile gta e saint row ,per nn parlare dei vestiti piu' improbabili che puo' indossare chuck come un bel perizomino:D)ma fa comunque la sua parte.Storia:i protagonisti principali sono Chuck Green,ex pilota di motocross e sua figlia costretti a scappare e a difendersi con tutte le armi possibili da orde di zombi(mi fermo qua per nn spoilerare troppo e nn fare una rece kilometrica:biggrin:)[LEFT]gameplay:gioco in terza persona,ia dei nemici buona e comandi semplici [/LEFT] voto90 [LEFT]grafica :c'è di meglio in giro ma capisco che con tutti quelli zombi nn era facile ,tutto sommato sono diversi tra di loro[/LEFT] voto 80 [LEFT]musiche :come in tutti i giochi ci sono quelle fiche e quelle scassaballe[/LEFT]voto 85 [LEFT]longevita' :io c'ho messo oltre 50 ore ma sono imbranato di brutto con qualsiasi videogioco percio' nn sono attendibile ma sulle 20 dura senza missioni secondarie[/LEFT].Bene ,fin qui la parte migliore ,ora veniamo alla vera piaga di questo gioco che mi costringe ad abbassare il voto finale di almeno 10 voti ossia i caricamenti da una stanza all'altra;una roba assurda di quasi un minuto l'uno(roba da suicidio in stile io sono Pedor di Aldo ,Giovanni e Giacomo:bonk:),insomma una pubblicita'.Ma il colmo è che in questo gioco la parola d'ordine è "fare in fretta",invece sei costretto a sorbirti obbligatoriamente qualcosa come 4-5 caricamenti ,roba che nn vedevo neanche sui giochi ps1.Questo mi costringe a dare 80 di voto finale

A me il gioco ha deluso parecchio. Mi aspettavo un zombie game degno di Left 4 dead invece mi sono ritrovato davanti un gioco con un gameplay legnoso, frustrante e non proprio vario(andare da un punto A a un punto B squartando zombi non è il massimo). Non presenta nessuna modalità cooperativa offline e un comparto tecnico che per fortuna si salva. Inizialmente può anche sembrare divertente ma dopo 6 o 7 ore di gioco, quando si comincia a morire di continuo, mi sembra più che giusto abbandonare questo gioco a parer mio con ottime idee ma poco sfruttate. Voto finale: 78.
    P.S: Magari il problema fossero solo i caricamenti...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173103
    junglemandiciamocelo nn è ne silent hill ne resident evil , è la parte divertente di un horror (alcune missioni sono troppo divertenti in stile gta e saint row ,per nn parlare dei vestiti piu' improbabili che puo' indossare chuck come un bel perizomino:D)ma fa comunque la sua parte.Storia:i protagonisti principali sono Chuck Green,ex pilota di motocross e sua figlia costretti a scappare e a difendersi con tutte le armi possibili da orde di zombi(mi fermo qua per nn spoilerare troppo e nn fare una rece kilometrica:biggrin:)[LEFT]gameplay:gioco in terza persona,ia dei nemici buona e comandi semplici [/LEFT] voto90 [LEFT]grafica :c'è di meglio in giro ma capisco che con tutti quelli zombi nn era facile ,tutto sommato sono diversi tra di loro[/LEFT] voto 80 [LEFT]musiche :come in tutti i giochi ci sono quelle fiche e quelle scassaballe[/LEFT]voto 85 [LEFT]longevita' :io c'ho messo oltre 50 ore ma sono imbranato di brutto con qualsiasi videogioco percio' nn sono attendibile ma sulle 20 dura senza missioni secondarie[/LEFT].Bene ,fin qui la parte migliore ,ora veniamo alla vera piaga di questo gioco che mi costringe ad abbassare il voto finale di almeno 10 voti ossia i caricamenti da una stanza all'altra;una roba assurda di quasi un minuto l'uno(roba da suicidio in stile io sono Pedor di Aldo ,Giovanni e Giacomo:bonk:),insomma una pubblicita'.Ma il colmo è che in questo gioco la parola d'ordine è "fare in fretta",invece sei costretto a sorbirti obbligatoriamente qualcosa come 4-5 caricamenti ,roba che nn vedevo neanche sui giochi ps1.Questo mi costringe a dare 80 di voto finale

Bellissimaaaaaaaaaaaaa recensione!!!!!
    80 mi sembra un po' poco io gli darei di più.
    P.s. a me i caricamenti duravano pochi secondi.

W Patapon
    W Monster Hunter
    W Call of Duty
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173105
    Non mi ha mai ispirato :lol: La recensione è buona e molto simpatica, comunque se ti piacciono i caricamenti prova Duke Nukem Forever :lol:
    Ottimo gioco, ma caricamenti abnormi :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9173106
    Leon997bella recensione.
    P.S. a me non dà problemi nei caricamenti, eh?

DeltaForceBellissimaaaaaaaaaaaaa recensione!!!!!
    80 mi sembra un po' poco io gli darei di più.
    P.s. a me i caricamenti duravano pochi secondi.

oddio mo mi fate venire il dubbio di avere una copia del gioco difettata ,vabbe' che ho preso quello uk da zavvi ma nn credo:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173107
    junglemanoddio mo mi fate venire il dubbio di avere una copia del gioco difettata ,vabbe' che ho preso quello uk da zavvi ma nn credo:confused1:

si in effetti potrebbe essere, anche un mio amico non aveva questi problemi con la sua copia del gioco( i caricamenti duravano circa 10 secondi, se non di meno)

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9173109
    junglemanmica mi stara' partendo la play?:sadley:

nah, sarà solo un problema del disco.
    direi di chiedere a Mad, però, lui ne saprà sicuramente di più di noi.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9173111
    junglemanbe altri che hanno commentato e pure uno che ho del psn mi hanno dato ragione ,boh

ma anche l'altro utente concordava con me.
    oddio, mi sta venendo il mal di testa:lol: :lol: :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #9173113
    junglemane lo dici a me che so paranoico al 100%? :D

:lol: :lol:
    comunque, per essere sicuri chiedi a Mad, vedo che è anche online quindi potrebbe risponderti subito;)

dead rising 2 ,un gran gioco rovinato dai caricamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina