1.     Mi trovi su: Homepage #9173119
    In Giappone verrà rilasciata una Collection Edition di Resident Evil in occasione del 15° anniversario della serie, esattamente l'8 Settembre.
    E' stata annunciata oggi e all'interno conterrà: i primi tre capitoli in versione PSOne e le versioni HD di Resident Evil 4 e Code Veronica X racchiuse in "Revival Selection". Il tutto ovviamente è per PS3.Oltre ai giochi vi saranno anche le colonne sonore degli ultimi due capitoli sopracitati.

Se state pensando che il vostro Resident Evil 5 sfigurerà accanto a questo bel cofanetto state tranquilli, Capcom ha pensato anche a questo, infatti nel cofanetto cè lo spazio per inserire anche l'ultimo capitolo di questa fantastica serie.

Volevo chiedere se verrà reso disponibile anche in Europa. Altrimenti se io lo acquistassi da un sito giapponese la mia PS3 lo leggerebbe?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173121
    andryVolevo chiedere se verrà reso disponibile anche in Europa. Altrimenti se io lo acquistassi da un sito giapponese la mia PS3 lo leggerebbe?

bello, i primi re sono i migliori. si, le play leggono i giochi di ogni nazionalità, il problema, è il giapponese in sè, non sò se le versioni jappo siano multilingua...

3.     Mi trovi su: Homepage #9173122
    andryIn Giappone verrà rilasciata una Collection Edition di Resident Evil in occasione del 15° anniversario della serie, esattamente l'8 Settembre.
    E' stata annunciata oggi e all'interno conterrà: i primi tre capitoli in versione PSOne e le versioni HD di Resident Evil 4 e Code Veronica X racchiuse in "Revival Selection". Il tutto ovviamente è per PS3.Oltre ai giochi vi saranno anche le colonne sonore degli ultimi due capitoli sopracitati.

Se state pensando che il vostro Resident Evil 5 sfigurerà accanto a questo bel cofanetto state tranquilli, Capcom ha pensato anche a questo, infatti nel cofanetto cè lo spazio per inserire anche l'ultimo capitolo di questa fantastica serie.

Volevo chiedere se verrà reso disponibile anche in Europa. Altrimenti se io lo acquistassi da un sito giapponese la mia PS3 lo leggerebbe?

Mah, la Capcom mi pare avesse detto che in Europa la collection sarebbe stata solo in digital delivery...
    L'occasione però sembra fantastica, se confermano il multilingua me la prendo e la gioco in inglese :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173127
    ryonarushimaDD per l'europa? ma che bastardi!

Su molti siti specializzati avevo letto ciò, spero in una presa di coscienza della Capcom: sarebbe una gran bastardata, oltretutto chi non ha l'online, seppur fan della saga, non riuscirebbe a prenderlo, con conseguente perdita di guadagni.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9173130
    ryonarushimama magari!
    Ho il primo il 4 e il 5. gli altri li ho finiti tutti ma me li prestarono.
    Questa poteva essere una buona occassione per recuperare il 2,3 e cod veronica in un colpo solo, ma se ê solo in DD non hanno nessun valore per me...

Quoto, a me piace avere il gioco "fisico" perchè avere il download non mi piace...

Anniversary box per resident evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina