1.     Mi trovi su: Homepage #9173132
    Ragazzi ho seri problemi con il trofeo "Repulisti-Uccidi 40 fanti Helgast" che chiede di uccidere 40 fanti sulla spiaggia si senlim a bordo del blindato.
    Finora ho seguito questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=NswJqcLQqwc&feature=player_embedded

però pur facendo tutto come li descritto non ci riesco.. cos'è che non va bene? Avreste qualche consiglio da darmi?
    Grazie mille in anticipo ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173134
    lucaRagazzi ho seri problemi con il trofeo "Repulisti-Uccidi 40 fanti Helgast" che chiede di uccidere 40 fanti sulla spiaggia si senlim a bordo del blindato.
    Finora ho seguito questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=NswJqcLQqwc&feature=player_embedded

però pur facendo tutto come li descritto non ci riesco.. cos'è che non va bene? Avreste qualche consiglio da darmi?
    Grazie mille in anticipo ;)

Io c'ho provato 2-3 volte e ho preso il trofeo,per il resto un platino molto semplice :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173135
    Io l' ho fatto senza manco accorgermene :lol:
    Semplicemente uccidi tutti i soldati che ti si parano davanti. Nell' ultima parte dello scenario ce ne sono alcuni che ti girano intorno, forse sono quelli che ti sfuggono. Sui gruppi numerosi usa il cannone (L1) mentre verso i singoli usa la mitragliatrice.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173138
    lucaOk grazie riproverò.. anche se mi sembra strano, perchè nel video il trofeo glielo da prima di metà missione e io l'ho fatta tutta -.- vabbe vedrò.. ;)

Mi riferivo al punto dove escono i corazzati. Semplicemente guardati intorno. ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9173139
    xXPLAYDANI17Xxanchio ho trovato molte difficoltà a farlo, ma poi involontariamente quando è venuto un mio amico a casa mia abbiamo giocato in coop e mi ha dato il trofeo :D

ShintaroIo l' ho fatto senza manco accorgermene :lol:
    Semplicemente uccidi tutti i soldati che ti si parano davanti. Nell' ultima parte dello scenario ce ne sono alcuni che ti girano intorno, forse sono quelli che ti sfuggono. Sui gruppi numerosi usa il cannone (L1) mentre verso i singoli usa la mitragliatrice.

Anch'io l'ho preso involontariamente. La prima volta che ho giocato la campagna "figo sto bestiolino" mi so detto ed ho sparato a tutti gli Helghast che vedevo:lol::lol:

lucaAh ragazzi, ma non esistono delle statistiche per la campagna offline? Su killzone2 erano così ben fatte. Non ci sono proprio?

Purtroppo no:sad:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173140
    MinelliASRAnch'io l'ho preso involontariamente. La prima volta che ho giocato la campagna "figo sto bestiolino" mi so detto ed ho sparato a tutti gli Helghast che vedevo:lol::lol:

Purtroppo no:sad:

Anche io ho sparato a tutti.. Non ne è uscito uno vivo ne sono sicuro.. Mi sa che c'è un bug.. perchè non è possibile altrimenti

ID Psn: LucaTheBest_94
  7.     Mi trovi su: Homepage #9173142
    Consiglio: quando arrivi vicino ad una specie di ponte dove vedi che alcuni nemici escono da alcune porte, spara e continua a sparare dentro le porte, molti si nascondono lì (è così che ho preso il trofeo ;))

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

aiuto trofeo KILLZONE3 offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina