1.     Mi trovi su: Homepage #9173152
    Sony ha confermato i pass per giocare on-line .
    Praticamente chi compra il gioco usato per giocare on-line deve pagare .
    La stessa cosa dei pass on-line di EA .

Le motivazioni di Sony sono state :
    “Ciò servirà a stimolare i produttori di videogames a lavorare di più sul comparto online dei propri giochi."

Significa che le modalità single-player saranno messe sempre più da parte .
    A voi la parola !

Edit: Il primo gioco a supportare questi pass sarà Resistance 3.
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173153
    RODYNAPOLISony ha confermato i pass per giocare on-line .

“Ciò servirà a stimolare i produttori di videogames a lavorare di più sul comparto online dei propri giochi."

A voi la parola !

In verità, mi sembra sia White Knight Chronicles 2 è il primo gioco sony col pass.
    Comunque, la notizia è molto triste: relegare la modalità più importante a un mero contentino, mi sembra la cosa peggiore che possa capitare: già i vari CoD e BF ne sono un esempio, se in futuro saghe come Uncharted, GTA, AC, etc... si ridurranno ad avere una campagna di poche ore, totalmente anonima e priva di spunti creativi, e basandosi esclusivamente sull'online, credo che sarà la fine dei videogiochi.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9173154
    RODYNAPOLI[...]Significa che le modalità single-player saranno messe sempre più da parte .
    A voi la parola ![...]

FFFF_FUUUU_UUU_UU

è l'unica parola che mi viene in mente. l'offline è importante nei videogiochi non un'accessorio da allegare a competizioni in rete. E' comunque il metodo infame per intascare più soldi, minando il mercato dell'usato.

HellbiaxComunque inorridito dall' affermazione di Sony ma assolutamente favorevole alla limitazione dell' usato.

come mai favorevole?
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9173155
    RODYNAPOLI
    A voi la parola !

No, non vuol dire che le modalità single player saranno messe sempre più da parte (o almeno, non per colpa dell' online pass), Sony ha detto che il pass serve a stimolare gli sviluppatori a migliorare il comparto online dei titoli. E migliorare il comparto online non vuol dire peggiorare o trascurare il comparto offline, a meno che il cuore del titolo stesso non sia il multiplayer.
    Ergo, hai/avete stravolto le parole di Sony.

Poi, questo pass online a me personalmente non fa né caldo né freddo. L' unica perplessità che mi viene in mente riguarda il da farsi nel caso si dovesse cambiare l' account (il pass può essere collegato ad un solo account).
    Per quanto riguarda il fatto che il pass debelli il mercato dell' usato: io ho sempre odiato il mercato dell' usato, mi ha sempre irritato la gente che compra i videogiochi (e le cose in generale) usati, quindi questa notizia può farmi solo piacere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9173157
    RODYNAPOLISony ha confermato i pass per giocare on-line .

A voi la parola !

Che schifo. :nooo:
    Sempre a "fregare" più soldi a noi videogiocatori... prima addio libretto delle istruzioni (loro risparmiano per questo, ed il prezzo dei videogiochi? sempre lo stesso. -_-) adesso mettono i pass per l'online...
    Uno spende 10/20/30/40.. per un gioco, e manco può giocare online se è usato? :nosmile:

Per fortuna io tra qualche anno andrò a lavorare, addio playstation e addio fregature allegate...
    Tanto per intenderci 10 anni fa compravi un gioco e non c'erano giochi incompleti (si incompleti, perchè se mi mettono il finale tramite DLC o escono dopo 1 mese, vuol dire benissimo che potevano metterli nel gioco e invece..), poi l'eliminazione dei libretti, ora i pass.. insomma per poter giocare un gioco COMPLETO oltre al prezzo del videogioco ne devi spendere almeno 10€ in DLC.

Io di solito vendo i giochi, adesso con sta storia dei pass i negozianti o me li valuteranno 10€ o non me lo ritirano proprio... grazie Sony.. :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173158
    solid93In verità, mi sembra sia White Knight Chronicles 2 è il primo gioco sony col pass.
    Comunque, la notizia è molto triste: relegare la modalità più importante a un mero contentino, mi sembra la cosa peggiore che possa capitare: già i vari CoD e BF ne sono un esempio, se in futuro saghe come Uncharted, GTA, AC, etc... si ridurranno ad avere una campagna di poche ore, totalmente anonima e priva di spunti creativi, e basandosi esclusivamente sull'online, credo che sarà la fine dei videogiochi.

Credo che gta ( o rdr ) non avra mai una campagna di poche ore .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9173161
    RODYNAPOLICredo che gta ( o rdr ) non avra mai una campagna di poche ore .

Chissà: se vedono che alla fine si guadagna per l'online, non vorrei cominciassero a chiedersi "perchè fare una campagna lunga?" e si concentrassero sul comparto online: se succederà ciò, mi sa che prenderò solo GdR (sempre che anche loro non si abbassino ad inserire l'online...Ah no, c'è già WKC :nosmile:)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9173162
    Balle.
    Lo fanno per limitare l'usato, tutto qui.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9173164
    Teräs Käsicome mai favorevole?

Perchè stiamo a lamentarci dei danni del mercato videoludico e non causati dalla pirateria quando alla fine l' usato procura all'incirca gli stessi.
    E' da considerare un pò come una pirateria legalizzata secondo me. Per poi arricchire le catene come il gamestop.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  10. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9173165
    HellbiaxPerchè stiamo a lamentarci dei danni del mercato videoludico e non causati dalla pirateria quando alla fine l' usato procura all'incirca gli stessi.
    E' da considerare un pò come una pirateria legalizzata secondo me. Per poi arricchire le catene come il gamestop.

purtroppo in italia i giochi costano cari, e non a tutti possono sempre acquistarli online dall'estero.

un'altro risvolto della vicenda sarebbe il danneggiamento ai fini del collezionismo e porterebbe ad andare avanti proponendo collection di giochi ormai non più prodotti.

alla fin fine è sempre un modo per fare più soldi, nessuna HH o SH ha mai rischiato di chiudere per colpa della compravendita di giochi usati..
    "All females belong to my soft dic..tator"

[ PlayStation Network Pass ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina