1.     Mi trovi su: Homepage #9173594
    So che non è il sito adatto a domande del genere, ma la questione è troppo urgente e devo fare uno strappo alla regola. Domando scusa in anticipo alla redazione, ma devo tentare la sorte per trovare qualcuno che mi sappia rispondere a questa domanda.
    Ho appena comprato un Packard Bell iXtreme (Intel Core i5 2500; nVidia GeForce GT420 2GB; RAM 8GB DDR3; Hard Disk 1TB) e una copia di Mass Effect (per PC). Una volta terminata l'installazione, premo sul tasto "Gioca". Compare una finestra con scritto: "Mass Effect configuration Utility ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verra chiuso il programma e inviata una notifica automatica."
    Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma succede la stessa cosa. Cosa devo fare? E' "colpa" di Windows 7?
    Nulla è più necessario del superfluo. (O. Wilde)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173596
    kratosdestroyCon "copia" intendi il gioco originale oppure...?
    Ad ogni modo, controlla dovesse mancare qualche driver, semmai li trovi in rete gratuiti, che servono anche quando ne cancelli alcuni per errore.
    Ah, avresti potuta postarla in Hardware ^^"

Con "copia" intendo la copia originale, sì.
    Ma intendi i driver della scheda video o altro?
    Nulla è più necessario del superfluo. (O. Wilde)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173597
    kratosdestroyCon "copia" intendi il gioco originale oppure...?
    Ad ogni modo, controlla dovesse mancare qualche driver, semmai li trovi in rete gratuiti, che servono anche quando ne cancelli alcuni per errore.
    Ah, avresti potuta postarla in Hardware ^^"

penso proprio che per "copia" intenda il gioco originale

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9173598
    Di Lello MassimoCon "copia" intendo la copia originale, sì.
    Ma intendi i driver della scheda video o altro?

Driver in generale, alcune possono essere anche non presenti nel pc e non installabili dalla copia del gioco.
    Prova anche a far partire l'autorun come amministratore.

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina