1.     Mi trovi su: Homepage #9173600
    oggi dopo aver dedicato parecchio tempo ai tesori e alla difficoltà distruttivo di uncharthed 2 sono riuscito ad ottenere il platino(non so se rendo :2guns:.
    la mia domanda è questa: visto che mi sto appassionando ai platini e ai trofei, sarebbe più difficile ottenere il platino di uncharthed: drake's fortune rispetto al suo seguito?
    grazie in anticipo a chi risponde.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173601
    Leon997oggi dopo aver dedicato parecchio tempo ai tesori e alla difficoltà distruttivo di uncharthed 2 sono riuscito ad ottenere il platino(non so se rendo :2guns:.
    la mia domanda è questa: visto che mi sto appassionando ai platini e ai trofei, sarebbe più difficile ottenere il platino di uncharthed: drake's fortune rispetto al suo seguito?

Non ho il platino del primo uncharted ma ho il platino del 2. Bhè non saprei però mi hanno detto che è molto più noiso prendere tutti i tesori del primo uncharted :closedeyes: le uniche difficoltà potrebbero essere nella parte dei mostri che tanto odio :sad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173602
    Leon997oggi dopo aver dedicato parecchio tempo ai tesori e alla difficoltà distruttivo di uncharthed 2 sono riuscito ad ottenere il platino(non so se rendo :2guns:.

I trofei sono praticamente uguali, corri al massimo il rischio di annoiarti perchè in linea di massima dovrai fare le stesse cose ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9173603

Il platino di uncharted 1 è più difficile visto che la modalità distruttivo di drake's fortune è più difficile della distruttivo di unchy 2; gli altri trofei sono uguali, tipo fai tot uccisioni e quest'arma e prendere tutti i tesori(sono 60) comunque è fattibilissimo :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9173604

A me il platino di Uncharted1 sembra facilissimo, sto al 16* capitolo e ho 39 trofei e sto giocando a difficile, mi mancano solo i trofei del completamento e gli ultimi 8-9 tesori :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #9173606
    Angelofa100Non ho il platino del primo uncharted ma ho il platino del 2. Bhè non saprei però mi hanno detto che è molto più noiso prendere tutti i tesori del primo uncharted :closedeyes: le uniche difficoltà potrebbero essere nella parte dei mostri che tanto odio :sad:

si, in effetti mi conviene ottenere un altro platino.
    magari quello di borderlands, sono già al 64 percento e devo cominciare l'ultima espansione con mio fratello:closedeyes:

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9173607
    Leon997si, in effetti mi conviene ottenere un altro platino.
    magari quello di borderlands, sono già al 64 percento e devo cominciare l'ultima espansione con mio fratello:closedeyes:

Sè borderland ti piace perchè no? :laugh:.
    Ma sè non ti piace e lo fai solo per il gusto del platino e ti annoi :nosmile: non farlo :lol::lol:.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9173608
    Angelofa100Sè borderland ti piace perchè no? :laugh:.
    Ma sè non ti piace e lo fai solo per il gusto del platino e ti annoi :nosmile: non farlo :lol::lol:.

no no, sono un appassionato del gioco.
    sono un mercenario:biggrin:

9.     Mi trovi su: Homepage #9173610
    solid93I trofei sono praticamente uguali, corri al massimo il rischio di annoiarti perchè in linea di massima dovrai fare le stesse cose ;)

ma qual'è il platino che non ha nessuno(o che comunque è molto raro) in questo forum?

10.     Mi trovi su: Homepage #9173611
    Leon997ma qual'è il platino che non ha nessuno(o che comunque è molto raro) in questo forum?

Ninja Gaiden Sigma 2 è estremamente raro (e fottutamente difficile :lol:) mio fratello l'ha preso sputando sangue.
    Oppure White Knight Chronicles (1 e 2) per via della loro lunghezza: più che difficili, per platinarli ci metterai tipo 500 ore e passa :lol:
    Grand Theft Auto 4, anche quello è difficile per i trofei online, Killzone 2, per la storia ad elite e i trofei online, e anche FFXIII è piuttosto difficile, non troppo, ma abbastanza.
    Poi altri che non mi vengono in mente :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  11.     Mi trovi su: Homepage #9173612
    Il primo Uncharted e' un gioco stupendo e in più ha un platino semplice, quindi fallo tuo al più presto!

Leon997ma qual'è il platino che non ha nessuno(o che comunque è molto raro) in questo forum?

Ce ne sono parecchi di impegnativi come ad esempio Gta4, Wipeout, NGS2, Warhawk...

Giocando a:

12.     Mi trovi su: Homepage #9173613
    solid93Ninja Gaiden Sigma 2 è estremamente raro (e fottutamente difficile :lol:) mio fratello l'ha preso sputando sangue.
    Oppure White Knight Chronicles (1 e 2) per via della loro lunghezza: più che difficili, per platinarli ci metterai tipo 500 ore e passa :lol:
    Grand Theft Auto 4, anche quello è difficile per i trofei online, Killzone 2, per la storia ad elite e i trofei online, e anche FFXIII è piuttosto difficile, non troppo, ma abbastanza.

e wipeout HD dove lo metti? è praticamente impossibile!
    comunque ti consiglio di prendere uncharted 1 perche il platino non è ostico anzi è praticamente uguale al 2 quindi ti consiglio di cominciarlo direttamente a difficile! ciao :bye:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  13.     Mi trovi su: Homepage #9173614
    solid93Ninja Gaiden Sigma 2 è estremamente raro (e fottutamente difficile :lol:) mio fratello l'ha preso sputando sangue.

Alla faccia tuo fratello è un mostro!!!!!!!!!!!!! Io manco in difficile riesco a finirlo.
    Comunque il platino è facile. 1a settimana è tuo. I tesori sono solo 60, i trofei di combattimento sono identici al 2 e non ha l'online.

consiglio platino Uncharthed: drake's fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina