1.     Mi trovi su: Homepage #9173744
    marcolino194Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi ho già salutato.
    Comunque...sul numero di marzo mi ricordo di aver letto che su play gen 54 o simile c' era soiegato come poter riaccendere temporaneamente una ps3 con ylod.Me lo potete rispiegare? grazie in anticipo.

Ciao,purtroppo io sono stato vittima dell'ylod l'estate scorsa. Non ricordo con precisione il metodo,ma ti serve un ventilatore e un phon. Se nono sbaglio devi prima soffiare aria fredda nella console e poi aria calda. Ti consiglio di aspettare qualcuno pi esperto di me.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #9173745
    Il cosidetto "Blow Dryer Trick" è un rimedio molto casereccio per tentare di resuscitare temporaneamente PS3 dallo YLoD. Posto che la "rinascita" è temporanea ( inutile farsi illusioni), permette di effettuare le operazioni di backup e uscire indenni dalla crisi. Va effettuato a tuo rischio e pericolo : anche se permette di sbloccare temporaneamente la console, il surriscaldamento ne puo accorciare ulteriormente la vita, quindi non usarla su una PS3 in garanzia. La tecnica consiste nel posizionare la console in una scatola, con la griglia posteriore delle ventole rivolata verso l'apertura. Poi riscalda con un asciugacapelli l'interno della console, scorrendolo lunga la griglia per circa 15 minuti. Infine soffiaci aria fredda con un ventilatore per una ventina di minuti prima di accenederla.

Il mio consiglio è di cambiare prima la pasta termica e poi effettuare questa procedura, in modo da farla durare almeno una decina di giorni.

ps3 ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina