1.     Mi trovi su: Homepage #9173749
    Ho socperto con notevole disappunto che (a meno di abbagli) nella nuova PS3 slim gli attacchi USB sono due, mentre nella fat erano 4. Solitamente in effetti con il joystick normale non servono tutti, però dopo danti anni di diniego ho finalmente ceduto a Rock Band e Guitar Hero da giocare con gli amici. Ieri avevamo solo una chitarra e il microfono, ma già una seconda chitarra che pensiamo di comprare, dove la piazziamo? Mi devo prendere pure una presa multipla immagino.

2.     Mi trovi su: Homepage #9173750
    DaveHo socperto con notevole disappunto che (a meno di abbagli) nella nuova PS3 slim gli attacchi USB sono due, mentre nella fat erano 4. Solitamente in effetti con il joystick normale non servono tutti, però dopo danti anni di diniego ho finalmente ceduto a Rock Band e Guitar Hero da giocare con gli amici. Ieri avevamo solo una chitarra e il microfono, ma già una seconda chitarra che pensiamo di comprare, dove la piazziamo? Mi devo prendere pure una presa multipla immagino.

Si, devi procurarti una presa multipla...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173751
    DaveHo socperto con notevole disappunto che (a meno di abbagli) nella nuova PS3 slim gli attacchi USB sono due, mentre nella fat erano 4. Solitamente in effetti con il joystick normale non servono tutti, però dopo danti anni di diniego ho finalmente ceduto a Rock Band e Guitar Hero da giocare con gli amici. Ieri avevamo solo una chitarra e il microfono, ma già una seconda chitarra che pensiamo di comprare, dove la piazziamo? Mi devo prendere pure una presa multipla immagino.

Quindi da quello che ho capito nella ps3 slim hanno diminuito le prese USB ???:winkie2: riguardo alla presa multipla ... La play non legge solo dispositivi Sony ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9173752

io ho preso da gamestop(quando nn compravo ancora online)la base per tenerla in piedi che ha 4 prese usb incorporate,a volte pero'quando collego molte cose insieme (webcam,tastiera,joypad in carica e chiavetta usb)mi esce la scritta sulla play che ho raggiunto il limite di dispositivi collegati via usb e devo staccarne una

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9173753
    DaveHo socperto con notevole disappunto che (a meno di abbagli) nella nuova PS3 slim gli attacchi USB sono due, mentre nella fat erano 4. Solitamente in effetti con il joystick normale non servono tutti, però dopo danti anni di diniego ho finalmente ceduto a Rock Band e Guitar Hero da giocare con gli amici. Ieri avevamo solo una chitarra e il microfono, ma già una seconda chitarra che pensiamo di comprare, dove la piazziamo?

In verità solo le rarissime 60GB hanno 4 uscite USB ed inoltre sono dotate di diversi lettori di schede (come puoi vedere in questa immagine), a differenza di tutte le altre PS3.

Mi devo prendere pure una presa multipla immagino.

Esatto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173754

Io mi sono accorto però che l'adattatore della chitarra di Gh ha inclusi altri due attacchi USB,quindi non so se è così per tutti,ma io quando gioco a Gh 3 o WT ho altri 3 prese USB :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9173757
    JokerXIo mi sono accorto però che l'adattatore della chitarra di Gh ha inclusi altri due attacchi USB,quindi non so se è così per tutti,ma io quando gioco a Gh 3 o WT ho altri 3 prese USB :nosmile:

Mah io ho la chitarra presa con il bundle dell'ultimo GH e c'è solo lo spinottino wireless. Comunque non è la fine del mondo, prenderò questa multipla per USB, mi sembrava strano che facessero una nuova console con meno prese, dopotutto io ho anche la webcam, volendo la tastiera e oltre ai giochi musicali sono anche alti i controller che richiedono il collegamento, tipo gli arcade stick o simili. Vabbeh.

8.     Mi trovi su: Homepage #9173761
    ti è gia andata bene che è durata fino ad ora......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Prese USB sulla console Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina