1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9173762
    Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno avesse riscontrato dei problemi su PS3 giocando a Brink. A me succede che quando avvio il gioco dopo la creazione peresonaggio,ecc... faccio per iniziare la missione ma il gioco mi si blocca e deve resettare "bruscamente" la console.:oops: Qualcuno mi sa dire il perchè?:mad2: 70€ di gioco intanto li ho spesi..:steam:

Grazie a tutti!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9173763
    IronboxeCiao a tutti. Volevo sapere se qualcuno avesse riscontrato dei problemi su PS3 giocando a Brink. A me succede che quando avvio il gioco dopo la creazione peresonaggio,ecc... faccio per iniziare la missione ma il gioco mi si blocca e deve resettare "bruscamente" la console.:oops: Qualcuno mi sa dire il perchè?:mad2: 70€ di gioco intanto li ho spesi..:steam:

Grazie a tutti!

Sinceramente non so, non possiedo il gioco e con altri non mi è mai successo. In ogni caso non temere, te lo puoi far cambiare al massimo ^^

Love videogames, not consoles.
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9173764
    All'inizio pensavo fosse un problema tipo quello di L.A. Noire con il firmware 3.61 ,quello del famoso "surriscaldamento" e dato che ho una vecchia console fat da 60Gb pensavo di essere incappato in quel problema ma in realtà mi succede anche appena accesa la console quindi presumo non possa essere un problema di surriscaldamento...
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173766
    Ciao purtroppo ti confermo che io ho lo stesso identico problema! Il gioco ce l'ho dalla prima settimana di giugno e nonostante 2 patch ancora non l'hanno sistemato!! Che scandalo! E' ingiocabile si blocca in continuazione e devo riavviare la play con il tasto d'accensione perchè si blocca tutto!!
    Il gioco è un regalo senò l'avrei già dato dentro!! Aspetto con impazienza che risolvino il tutto, se qualcuno ha delle news lo scriva per favore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9173767
    Kanon85Ciao purtroppo ti confermo che io ho lo stesso identico problema! Il gioco ce l'ho dalla prima settimana di giugno e nonostante 2 patch ancora non l'hanno sistemato!! Che scandalo! E' ingiocabile si blocca in continuazione e devo riavviare la play con il tasto d'accensione perchè si blocca tutto!!
    Il gioco è un regalo senò l'avrei già dato dentro!! Aspetto con impazienza che risolvino il tutto, se qualcuno ha delle news lo scriva per favore.

Mah....il dubbio viene quando altri giocano perfettamente con il titolo in questione.Spero che con una nuova patch possiate risolvere il vostro problema.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173769
    Stesso problema anch'io...per risolvere cancellate la patch e non si bloccherà più, però non potrete giocare online...ancora non ho potuto fare una fottuta partita online a questo gioco, che per altro sarebbe fatto per questo :D

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

Problema PS3 con Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina