1.     Mi trovi su: Homepage #9173816
    Vorrei parlare oggi del videogioco per ps3 che ho comprato da poco basato sul signore degli anelli: la Conquista.
    Questo gioco ti proietterà nel fantastico mondo della terra di Mezzo e ti permetterà di combattere nelle battaglie che si sono compiute nell'arco della triologia. L'impostazione di gioco tende ad essere molto simile al gioco per ps2 Star Wars Battlefort e cioè ti ritroverai a combattere contro enormi orde di nemici sullo schermo.
    All'inizio di ogni battaglia dovrai scegliere che personaggio usare e cioè: elfo, mago, guerriero oppure esploratore(che sconsiglio fortemente) ognuno avrà abilità differenti ; quando la battaglia si sarà avvicinata alla fine potrai decidere se impersonare un eroe oppure no.
    il gioco ha una buona longevità dato che una volta finita la campagna delle forze del bene potrai cimentarti nella "ascesa di Sauron" che consiste nel mandare nell'oblio la terra di mezzo schierandoti dalla parte di Sauron. C'è anke la campagna per 2 giocatori che sarà uguale ma tenderà a divertirti un pò di più. Infine si può selezionare la modalità azione istantanea che comprande alcune prove come prendi l'anello e così via.
    Questo gioco lo sconsiglio fortemente a giocatori che non amano l'azione perchè il gioco si baserà solo su questo.
    In La conquista non mancano di sicuro alcuni difetti come la mancata varietà o la discreta grafica ma i fan di Tolkien non se lo devono fare sfuggire...

Grafica: 79 Scenari vasti ma poco dettagliati
    Sonoro: 90 Il doppiaggio e le voci non sono un granche ma la musica direttamente dal film ti incanterà
    Divertimento: 85 (mia opinione)
    Longevità : 80

Giudizio: 88 Un gioco non privo di difetti ma che saprà divertirti molto se apprezzerai i suoi ambienti e se sei un fan.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9173818
    andyVorrei parlare oggi del videogioco per ps3 che ho comprato da poco basato sul signore degli anelli: la Conquista.
    Questo gioco ti proietterà nel fantastico mondo della terra di Mezzo e ti permetterà di combattere nelle battaglie che si sono compiute nell'arco della triologia. L'impostazione di gioco tende ad essere molto simile al gioco per ps2 Star Wars Battlefort e cioè ti ritroverai a combattere contro enormi orde di nemici sullo schermo.
    All'inizio di ogni battaglia dovrai scegliere che personaggio usare e cioè: elfo, mago, guerriero oppure esploratore(che sconsiglio fortemente) ognuno avrà abilità differenti ; quando la battaglia si sarà avvicinata alla fine potrai decidere se impersonare un eroe oppure no.
    il gioco ha una buona longevità dato che una volta finita la campagna delle forze del bene potrai cimentarti nella "ascesa di Sauron" che consiste nel mandare nell'oblio la terra di mezzo schierandoti dalla parte di Sauron. C'è anke la campagna per 2 giocatori che sarà uguale ma tenderà a divertirti un pò di più. Infine si può selezionare la modalità azione istantanea che comprande alcune prove come prendi l'anello e così via.
    Questo gioco lo sconsiglio fortemente a giocatori che non amano l'azione perchè il gioco si baserà solo su questo.
    In La conquista non mancano di sicuro alcuni difetti come la mancata varietà o la discreta grafica ma i fan di Tolkien non se lo devono fare sfuggire...

Grafica: 79 Scenari vasti ma poco dettagliati
    Sonoro: 90 Il doppiaggio e le voci non sono un granche ma la musica direttamente dal film ti incanterà
    Divertimento: 85 (mia opinione)
    Longevità : 80

Giudizio: 88 Un gioco non privo di difetti ma che saprà divertirti molto se apprezzerai i suoi ambienti e se sei un fan.

Ma sbaglio ho hanno chiuso i server e il platino non si può più ottenere?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173819
    Fernando2012Alla fine l'hai preso ^^
    L'ho giocato da un mio amico e non mi è piaciuto al contrario di ISDA Il Ritorno Del Re Per PS2 che mi è piaciuto moltissimo.

si e grazie che avevi risp. comunque mi piace un botto e adesso ci sto giocando un sacco....:D:D:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173820
    Buona recensione, complimenti ^^

Fernando2012Alla fine l'hai preso ^^
    L'ho giocato da un mio amico e non mi è piaciuto al contrario di ISDA Il Ritorno Del Re Per PS2 che mi è piaciuto moltissimo.

Concordo, anche Le Due Torri mi aveva sorpreso ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9173824
    beh tanto l'online ho guardato qualche video è uguale al modalita per due giocatori.... e oggi l'ho provato con un mio amico fan di tolkien e ci siamo divertiti molto perchè ci sono altre opzioni : puoi visitare tutti gli scenari e puoi fare molte modalità come trovare l'anello, combattere uno dalla parte di sauron uno per il bene e devi uccidere tutto l'altro esercito oppure conquistare la zona.......... fantastico:D:D:D:D:D:D

la recensione per i fan di Tolkien

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina